Harry: l’amante racconta la sua prima volta con il principe

By  |  0 Comments

Harry e la scappatella con una sua amica: «Era ubriaco, durò 5 minuti». Indiscrezione per nulla apprezzata da Meghan!

Sasha Walpole rivela come è andata la prima volta di Harry: «Il sesso è stato appassionato e scintillante perché non avremmo dovuto farlo».

Sasha Walpole non usa giri di parole e andando dritta al punto rivela: «Sono la donna che ha preso la verginità di Harry». La donna, che ha due anni più del figlio di Carlo III, dunque, è la prima amante del principe. Il “fattaccio” è accaduto nel 2021 ed è stato citato dallo stesso Harry, nel suo libro “Spare”. Per questo l’ex del principe si è sentita libera di parlarne, ricordando: «È stato letteralmente un “wham-bam” (tradotto, una “sveltina”) tra due amici, è durata cinque minuti». Sasha aggiunge anche di non poter parlare di una relazione ma di un semplice flirt che li ha portati a “consumare” in un campo dietro un pub affollato.

NON AVREBBERO DOVUTO FARLO

«Il sesso è stato appassionato e scintillante perché non avremmo dovuto farlo. Una cosa ha portato rapidamente a un’altra. Siamo finiti sul pavimento», continua Sasha ricordando il momento di intimità vissuto con Harry. I due avevano bevuto diversi bicchieri di tequila per festeggiare proprio il 19esimo compleanno della Walpole. Poi la decisione del principe di seminare le guardie del corpo e la scelta di andare nel parcheggio del pub per fumare una sigaretta e…

CON HARRY C’ERA SOLO AMICIZIA

«Era eccitante che stesse accadendo così com’era. Siamo stati via per 15 minuti ma il sesso è durato circa cinque minuti. Non avevamo deciso di farlo e non era premeditato. Lui era giovane, eravamo solamente amici e non sarebbe dovuto succedere», conclude Sasha. Parole che, a quanto pare, non sarebbero state gradite, affatto, da Meghan Markle, la moglie di Harry. Ma ormai, si sa, qualsiasi rivelazione sul secondogenito di Diana Spencer rischia di alzare un polverone… Quale sarà il prossimo segreto svelato? Sempre che ce ne sia ancora uno…

Leggi anche: Carlo III, le foto compromettenti che inchiodano il re e la regina consorte Camilla

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP