Harry: in Spare anche le accuse contro la “matrigna” Camilla. È pericolosa!

By  |  0 Comments

“Spare” è in libreria e non cessano le reazioni per le rivelazioni di Harry. Ormai insanabile la frattura tra il Duca e la Royal Family?

Tra le nuove dichiarazioni di Harry, anche quella rivolta alla moglie del padre. La famiglia reale, seppur rimanendo in silenzio, prende sempre più le distanze dal Duca di Sussex…

Non c’è ormai giorno in cui non si parli delle incredibili e sconvolgenti rivelazioni di Harry, quelle fatte tramite le pagine della sua biografia “Spare”. Tra le storie narrare del suo passato, anche quella che riguarda Camilla, sua “matrigna”, seconda moglie del padre Re Carlo III e, dunque, attuale Regina Consorte del trono d’Inghilterra! Il giovane nobile la descrive usando parole non proprio affettuose.  La definisce, infatti, come «l’altra donna di mio padre cattiva e pericolosa». E dire che, ufficialmente, si narrava che la donna fosse ormai benvenuta a Corte, da tutta la famiglia, figli del marito compresi!

HARRY E WILLIAM AVEVANO SUPPLICATO IL PADRE

Era già emerso che Harry e William, subito dopo la morte della madre Diana (che il Duca di Sussex, in “Spare“, attribuisce, anche, all’accanimento dei fotografi verso Lady D. La macchina, infatti, avrebbe sbandato tentando di seminare proprio i paparazzi), avevano chiesto al padre di non portare all’altare proprio Camilla, visto che era stata la sua amante. Loro avevano vissuto tutte le sofferenze della mamma durante il matrimonio, causate, anche e soprattutto, dalla presenza ingombrante della donna nella sua vita coniugale. Poi, come tutti sanno, Re Carlo III ha legittimamente scelto di seguire il cuore, sposando (va detto per onestà intellettuale) l’unica donna mai amata nella sua vita: la nobile di casa Shand, l’ex signora Parker Bowl Camilla per l’appunto!

SI CHIEDEVA SE SAREBBE STATA CRUDELE COME LA MATRIGNA DELLE FAVOLE

«Ricordo di essermi chiesto se sarebbe stata crudele con me, se sarebbe stata come tutte le matrigne cattive delle storie», confida Harry, aggiungendo che anche William era stato a lungo sospettoso nei confronti “dell’altra donna” (così pare la chiamassero i due fratelli, ndr). «Quando quei sospetti furono confermati – prosegue il secondogenito di Carlo e Dianaprovò un rimorso straziante per non aver fatto o detto nulla prima». Il Duca di Sussex è ancora oggi convinto che, oltre alla già citata fuga dai paparazzi, Camilla abbia “giocato un ruolo” importante nella morte della madre. La ritiene, di sicuro, “la chiave” del fallimento del matrimonio dei suoi genitori. Da lì l’inizio di un incubo…

CAMILLA DOVEVA RIABILITARSI, ANCHE A SPESE DI HARRY

Ora che Harry sembra determinato a togliersi davvero tutti i “sassolini (leggi veri e propri macigni) dalla scarpa”, dunque, non nega di certo una “stoccata” anche nei confronti della “matrigna”, evidentemente mai “accettata” nella sua vita. «Sono iniziati a uscire sulla stampa articoli sulle conversazioni private tra la mia matrigna e William: a parte mio fratello, solo un’altra persona poteva passare tutto alla stampa». Il Duca di Sussex ha poi continuato: «Dopo la morte di mia madre, Camilla era la cattiva agli occhi dell’opinione pubblica, doveva riabilitare la sua immagine. Questo lo ha resa pericolosa ai miei occhi, proprio per i rapporti sempre più fitti con i tabloid». L’accusa, quindi, è quella che la donna, per “riabilitarsi”, abbia iniziato a mettere in cattiva luce gli altri componenti della famiglia. Harry per primo! Quale nuova rivelazione ci farà nuovamente sgranare gli occhi a breve? Lo scopriremo!

Leggi anche: Un amico-commenta: Harry, ti voglio bene. Ora, però taci!

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP