HARRY E MEGHAN MARKLE RINUNCIANO ALLO STATUS DI REALI: “SIAMO PRONTI A FARE QUESTO PASSO”

By  |  0 Comments

MEGHAN MARKLE E IL PRINCIPE HARRY DICONO ADDIO ALLO STATUS DI REALI, CONTINUERANNO PERÒ A SOSTENERE LA REGINA

È ufficiale, il Principe Harry e Meghan Markle hanno preso un’importante decisione, i due hanno deciso di rinunciare allo status di reali della famiglia Windsor, una scelta che è stata approvata dalla regina Elisabetta d’Inghilterra.Meghan Markle e il Principe Harry

A rendere nota la novità, già molto discussa negli ultimi giorni, ci ha pensato la coppia tramite un comunicato pubblicato sui social network.

Questo è ciò che si legge nel post diffuso da Meghan Markle e dal Principe Harry: “Intendiamo fare un passo indietro come membri ‘senior’ della famiglia reale e lavorare per diventare finanziariamente indipendenti, pur continuando a sostenere pienamente Sua Maestà la Regina. È con il suo incoraggiamento, in particolare negli ultimi anni, che ci sentiamo pronti a fare questo passo”.

Cosa faranno Harry e Meghan ora che hanno rinunciato allo status di reali? In merito a ciò hanno svelato: “Ora abbiamo in programma di bilanciare il nostro tempo tra il Regno Unito e il Nord America, continuando a onorare il nostro dovere nei confronti della Regina, del Commonwealth e dei nostri mecenati.”Principe Harry e Meghan Markle

Il Principe Harry e la moglie Meghan Markle hanno concluso il loro comunicato dicendo: “Questo equilibrio geografico ci consentirà di allevare nostro figlio con un apprezzamento per la tradizione reale in cui è nato, fornendo allo stesso tempo alla nostra famiglia lo spazio per concentrarci sul prossimo capitolo, incluso il lancio del nostro nuovo ente di beneficenza”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP