HARRY E MEGHAN, È NATA LA FIGLIA: L’OMAGGIO ALLA REGINA
HARRY E MEGHAN GENITORI BIS, È NATA LA SECONDA FIGLIA: ECCO COME SI CHIAMA
HARRY E MEGHAN SONO DIVENTATI GENITORI PER LA SECONDA VOLTA, IL SUO NOME È UN OMAGGIO ALLA REGINA ELISABETTA.
La figlia di Harry e Meghan Markle è nata lo scorso 4 giungo 2021 al Santa Barbara Cottage Hospital, in California. La notizia è stata resa nota nella giornata di ieri, 6 giugno, dai Sussex tramite una nota stampa inviata ai media americani.
La piccola è pesata circa tre chili, sia lei che la duchessa di Sussex stanno bene dopo il parto. L’ex attrice di Suits e il marito non hanno ancora mostrato la foto della figlia, probabilmente lo faranno nei prossimi giorni tramite un’intervista esclusiva.
I Sussex hanno chiamato la figlia Lilibeth ‘Lili’ Diana Mountbatten-Windsor, hanno scelto questo nome per omaggiare la Regina Elisabetta. Da quando i due hanno detto addio alla Royal Family i rapporti con la famiglia si sono molto raffreddati. Harry e Meghan hanno però cercato di mantenere i rapporti con la sovrana, anche dopo la loro intervista shock.
Lillibeth è il soprannome che la Regina Elisabetta scelse per lei quando era solo una bambina e faceva fatica a pronunciare il suo nome, Elizabeth. Molti componenti della sua famiglia, tra questi anche il marito Filippo, hanno continuato a chiamarla negli anni con il suo soprannome in segno affettuoso.
In molti pensavano che Harry e Meghan avrebbero chiamato la figlia ‘Diana’ in onore di Lady D, ma questo è solo il suo secondo nome.
A cura di Sara Fonte
Una via piena di bollicine a tutti!