Harry divorzia da Meghan. Le carte sarebbero già pronte, volute da Carlo III

By  |  0 Comments

Si sussurra che Harry abbia tradito la sua Meghan con una top model. Papà Carlo III ne approfitta e spinge il figlio verso il divorzio, per farlo tornare, finalmente, a Palazzo!

I rumors del presunto tradimento sarebbero iniziati in seguito a una confidenza di un’amica della Regina Consorte Camilla. Venutolo a sapere, Re Carlo III avrebbe iniziato a pianificare tutti gli step per far ritornare Harry in seno alla Royal Family! A “capo chino” o con tutti i fasti del “figliol prodigo”?

Re Carlo III si è da poco seduto sul trono ma ha già mostrato tutto il suo piglio da Monarca. Negli ultimi anni, prima della sua dipartita, la mamma, Elisabetta II, si era “ammorbidita” lasciandosi andare ad alcune concessioni pur rimanendo rigida nel tutelare il buon nome della Monarchia. Carlo III, che di tempo per capire che Sovrano essere ne ha avuto in abbondanza, ora, sembra sfoderare il “pugno di ferro”. I Windsor devono dare il buon esempio alla Nazione. Per questo uno dei primi a capitolare sotto la mannaia di questo principio è stato Andrew, il figlio “prediletto” della Regina e, dunque, fratello minore dell’attuale Sua Maestà. Per lui più nessuna indulgenza, visti gli scandali di cui si è macchiato. Il nobile è ormai definitivamente interdetto da qualsiasi ruolo istituzionale all’interno della famiglia! Neanche le lacrime (si dice che il Duca abbia pianto) avrebbero intenerito l’animo di Carlo III. Parenti sì ma solo lontani dalla sala del trono insomma.

CARLO III E L’ANSIA PER L’USCITA DEL LIBRO DI HARRY

Ora Carlo III, sempre per parlare di grane familiari, è in attesa (più della sua incoronazione ufficiale) che arrivi il 10 gennaio 2023. Per la precisione, attende che esca libro/verità/bomba del suo secondogenito Harry. Proprio il figlio che ha già dato scandalo da giovane e che dopo il matrimonio con l’attrice, modella e social influencer di origine afroamericana Meghan Markle, ha ben pensato di “dimettersi” per cercare fortuna (e maggior libertà) oltreoceano. Una decisione che, come è facile intuire, deve ancora essere digerita dal padre e dal fratello William. La frattura tra i tre uomini, infatti, sembra essere insanabile. Eppure… papà Carlo III pare vedere, ora, uno “spiraglio di luce” per sistemare il pasticciaccio. Se i suoi “calcoli” sono giusti, potrebbe riuscire a ripotare Harry a casa, liberandosi dell’americana ma anche dall’imbarazzo che la situazione causa nella “family” e, di conseguenza, in Gran Bretagna.

Carlo IIII SUSSURRI DELL’AMICA DI CAMILLA

Pare che Carlo III abbia l’arma giusta per “minare” la reputazione di Harry, così da costringerlo al divorzio. I soliti ben informati fanno sapere che una cara amica della Regina Consorte Camilla avrebbe iniziato a parlare di un tradimento di Harry con una bellissima top model. Al momento il nome della donna rimane segretissimo. In certi ambienti, comunque, ci si conosce un po’ tutti, per questo la notizia sarebbe arrivata “dritta dritta” dal nuovo al vecchio Continente… Nello specifico si parlerebbe di un messaggio compromettente! Apparentemente non proprio una cosa “stravolgente” ma sufficiente, almeno stando ai chiacchiericci di palazzo, per iniziare certe “manovre”.

CARLO III STAREBBE STUDIANDO UN PIANO BEN CONGENIATO

Un messaggio, quello di Harry alla top model, che Meghan avrebbe subito intercettato, scatenando la sua comprensibile furia. In casa dei Duchi di Sussex, dunque, tirerebbe già una brutta aria (senza contare tutti i gossip che già da tempo descrive la coppia in crisi). Avrebbe invece iniziato a sorridere Carlo III, speranzoso che il gossip sia vero. A Palazzo si dice che abbia preso la notizia come “manna dal cielo”: la situazione adatta per mettere il punto al matrimonio tra il figlio e la Markle. Quello che per molti è un sogno d’amore, per Carlo III, invece, da anni, più o meno dalle nozze del 2018, si sarebbe rivelato un vero e proprio incubo. Si sussurra che il Monarca sarebbe già all’opera per attuare un piano ben congeniato per riportare il figlio a casa e fare in modo che la famosa Megxit riguardi solo l’attrice. Non si sa se l’intento sia quello di ricevere Harry vedendolo tornare a “capo chino” o se il desiderio è quello di riabbracciarlo con tutti i fasti del “figliol prodigo”. Carlo III riuscirà nel suo intento? Ovviamente, prima, dobbiamo scoprire se tutti questi sussurri corrispondano a verità. Hold on, torneremo sull’argomento!

Leggi anche: Confessione incredibile: Alessandra Celentano è casta da 13 anni!

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP