HAPPY BIRTHDAY MARY CARBONE

By  |  0 Comments

MARY CARBONE, COMPLEANNO A SORPRESA PER LA SHOWGIRL

Domenica 18 Novembre, presso l’elegante cornice del Cost di Milano, si è svolto il compleanno a sorpresa della showgirl, imprenditrice e mamma Mary Carbone.

Organizzata da suo marito, Marco, la sorpresa è pienamente riuscita e la ragazza si è detta davvero stupita:

Non mi aspettavo una sorpresa simile, Marco ha organizzato tutto al meglio, non mi ero assolutamente accorta di nulla. Arrivata al locale ho ritrovato i miei amici più cari e le persone che mi sono state sempre vicine. E’ stata una serata magnifica all’insegna del divertimento e della buona musica. Mi è sembrato di tornare bambina“.

Al compleanno non poteva mancare, ovviamente, Alice Giorgia, frutto del loro amore: “Erano presenti molte mie amiche insieme ai loro bimbi e mia figlia, Alice Giorgia, si è divertita tantissimo a giocare con i suoi amichetti. Indubbiamente il regalo migliore che potessi ricevere.

Mary, conosciuta ai più per essere stata una delle pupe del reality show “La Pupa e Il Secchione“, ha dato negli anni dimostrazione di grandi doti di imprenditoria. La ragazza, infatti, è nota agli ambienti milanese per l’organizzazione di eventi mondani e non solo.

Da quando è nata mia figlia non nego che il mio mondo ruoti attorno a lei. Vorrei essere sempre e costantemente insieme a lei. Il lavoro, però, sta continuando e, anche se al momento preferisco dedicarmi più alla famiglia, sto ottenendo bei risultati, ed ho grandi progetti per il futuro.

Al party erano presenti volti noti della tv come: Rosy Dilettuso, Elisa Scheffler, Roberta Bregolin, Claudia BorroniAnthony Russo e molti altri.

Ancora tanti auguri Mary!

A cura di Michele Di Tommaso

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP