HAPPY BIRTHDAY MARCO BIANCA

By  |  0 Comments

INTERVISTA BOLLICINEVIP A MARCO BIANCA: ECCO COME HA FESTEGGIATO IL SUO COMPLEANNO

Si torna a parlare ancora una volta di Marco Bianca, divenuto noto per aver partecipato a Uomini e Donne, trasmissione condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Marco BiancaMarco Bianca ha da poco festeggiato il suo compleanno al Just Cavalli di Milano con una serata gradevole in compagnia di circa 60-70 amici.

Da poco abbiamo rivisto Marco al Trono Over di Uomini e Donne, ma la sua partecipazione non è durata a lungo. In merito a ciò ha dichiarato: “È stata un’esperienza un po’ inquietante, avevo voglia di mettermi in gioco. Di ritornare visibile ma di fare anche nuove conoscenze. Essendo in televisione c’è sempre qualcuno che può gradire la tua personalità”.

L’ex cavaliere di Uomini e Donne ha svelato di aver scoperto che alcune persone gli scrivevano ma la redazione non gliel’ha comunicato.

Marco Bianca si è sentito preso in giro, lui stesso ha affermato: “Il Trono Over non è altro che la manfrina di Gemma e Giorgio che va avanti solo per dare visibilità a loro e al programma”.

Stando alle parole dell’uomo, la trasmissione non dà molto spazio a chi vuole intraprendere nuove conoscenze, ma incentra il programma su Gemma GalganiGiorgio Manetti per fare audience.

Marco ha raccontato che le uscite di alcuni ragazzi che si stavano frequentando non sono state mandate in onda. A quanto pare sono stati ritenuti di poco interesse ed è per questo che sono stati mandati via dal programma.

LA VITA DI MARCO BIANCA DOPO UOMINI E DONNE E I PROGETTI FUTURI

UeD Marco BiancaDi recente Marco Bianca ha co-condotto un programma in radio, radio flash, di fronte al Teatro di Sanremo.

Un programma legato al mondo dello spettacolo e al festival.

Per quanto riguarda i suoi progetti futuri, Marco Bianca è sempre attivo sul fronte televisivo e siamo sicuri che lo rivedremo presto sul piccolo schermo.

Previous Image
Next Image

info heading

info content


Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Spread the love
BOLLICINE VIP