HAPPY B-DAY LORELLA MASELLI
UN PARTY STREPITOSO PER IL COMPLEANNO DI LORELLA MASELLI
Strepitoso Party per festeggiare il compleanno della p.r più famosa tra i VIP, Lorella Maselli, titolare di Why Not Group.
Il rosa è stato il colore della serata, la festeggiata Glam indossava un abito bicolore in pizzo ed una coloratissima stola di volpe rosa shocking con scarpa coordinata.
Durante la serata, amici Vip, si sono esibiti in performances diverse tra loro:
La famiglia Mirabella ha regalato divertenti acrobazie, la famosa cantante Regina nelle vesti di direttore artistico, ha regalato al pubblico tanti dei suoi successi, i Maestri dell’orchestra della Scala di Milano, Romano Pucci e Beppe Garella hanno suonato brani da “pelle d’oca”. Tra gli ospiti presenti: Tessa Gelisio, Claudio Chiappucci, Osmar Ramiro, Massimo Costa, Aristide Malnati, Claudia Peroni, Max Pieriboni, Roberto Alessi, Elenoire Casalegno, Silvan Heach, Motor Glass, Giuseppe Buscema (famosissimo artigiano delle scarpe), Milena Quercioli, Gioielli Reversi, Mario Fontana, Zucchi Arredamenti, Patrizia Shapira, la famosa Beauty Planner Antonella Mundo, Giacomo Urtis a breve all’isola dei famosi, l’avvocato Michele Conte, Sally Monetti, Prestige Group
Un compleanno degno di nota, all’insegna del buon gusto e della professionalità come tutti le produzioni siglate da Lorella.
Il momento più bello? La commozione della festeggiata durante l’happy Birthday cantato in coro dagli amici presenti. Un Party pieno di emozione e di affetto vero ed una vera ed unica Principessa “Lorella”.