
Halloween 2021, come si sono vestiti i Vip?
Come si sono vestiti i Vip ha Halloween? Ecco i costumi e i travestimenti che hanno scelto
Come ogni anno in moltissimi la sera del 31 ottobre, in occasione di Halloween, si sono travestiti indossando costumi e travestimenti più o meno spaventosi
Anche molti Vip si sono divertiti ad indossare costumi per Halloween e hanno postato gli scatti della serata sui loro profili social con i loro estrosi look. I Ferragnez si sono trasformati nella famiglia Addams, la foto postata su Instagram che li ritrae tutti e quattro insieme ha fatto il boom di like e complimenti. Chiara ha vestito i panni di Morticia e Fedez quelli di Gomez, Leone si è travestito da Pugsley e la piccola Vittoria da Mercoledì.
La meravigliosa Diletta Leotta si è vestita da strega, una versione però molto sofisticata che mette come sempre in evidenza la sua bellezza e la sua forma fisica perfetta, altro che paura i fan sono rimasti incantati dalla sua bellezza! Anche Alessandro Matri e Federica Nargi, insieme alle figlie, si sono trasformati in una ‘famiglia spaventosa’. L’ex velina nei panni di diavoletta e il compagno in quelli di Jocker, le figlie sono invece travestite da streghetta e harley quinn.
Paola Caruso e il figlio Michele si sono travestiti da ‘Vampira e Vampirino’, insieme sono bellissimi. Anche Wanda Nara si è travestita per Halloween, lei ha optato però per un costume molto seducente e provocante, si è infatti vestita da ‘panterona’ conquistando un incredibile successo. Beatrice Valli e Marco Fantini, insieme ai loro bellissimi figli, hanno invece scelto come tema ‘Alice nel paese delle meraviglie’.
Travestiti da vampiri anche Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, lo scatto di coppia postato sui social ha fatto impazzire i fan. Vestita da ‘psicopatica infermiera’ Elisabetta Canalis rimane comunque meravigliosa, tra le mani tiene un coltello ed è sporca di sangue, nella didascalia ha scritto: “Vieni a giocare?”
Come sempre la fantasia dei Vip è stata moltissima e i loro costumi e travestimenti erano davvero incredibili. A voi quale è piaciuto di più?!
A cura di Sara Fonte
Una via piena di bollicine a tutti!