Guillermo Mariotto fuori da Ballando con le Stelle? Cosa ha detto Milly Carlucci

By  |  0 Comments

Guillermo Mariotto tornerà a Ballando con le Stelle? Parla Milly Carlucci

Ballando con le Stelle, dopo l’abbandono Guillermo Mariotto ci sarà?

Da giorni non si fa che parlare di Guillermo Mariotto e della sua improvvisa assenza a Ballando con le Stelle, il giurato ha infatti abbandonato lo studio durante la decima puntata del programma condotto da Milly Carlucci su Rai Uno senza dare alcuna spiegazione.

Milly Carlucci a Ballando con le Stelle

Milly Carlucci a Ballando con le Stelle (Screen Raiplay)

Nei giorni scorsi la conduttrice ha fatto sapere che quando è successo le hanno solo detto che il giurato era andato via in motorino, però non sapeva il motivo. Ieri sera alla presentazione del libro di Alberto Matano un giornalista di Adnkronos le ha chiesto cosa deciderà la produzione su Mariotto, lei però ha preferito lasciare tutti sulle spine.

Milly Carlucci ha infatti rivelato che i telespettatori scopriranno se Guillermo Mariotto sarà presente nella prossima puntata di Ballando con le Stelle solo durante la diretta. Queste le sue parole: “Se ci sarà? Sabato 14 saprete tutto, all’inizio della prossima puntata si saprà come va a finire.”

In merito al comportamento del giurato a Ballando con le Stelle ha detto la sua anche Roberto Alessi. Il noto giornalista a La Vita in Diretta ha svelato: “Posso dire quello che è successo perché ho sentito Guillermo. Si è trattato davvero di un problema di lavoro. Una persona addetta al confezionamento di 17 abiti d’alta moda per la maison Gattinoni si è sentita male ed è finita in ospedale. Quindi Mariotto è stato chiamato d’urgenza ed è corso a salvare la situazione.”

E ancora: “Ha finito i 17 abiti e li ha dovuti consegnare ad un’altezza reale saudita. L’ho visto in videochiamata era intento a fare orli e cuciture per finire il più in fretta possibile gli abiti.”

LEGGI ANCHE: I cofanetti di make up: alleati di bellezza

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP