
Guendalina Tavassi, rivelazioni piccanti. Il compagno svela: “È insaziabile”
Guendalina Tavassi, il compagno svela quante volte al giorno fanno l’amore
‘A letto è insaziabile’, le rivelazioni hot del compagno di Guendalina Tavassi
Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Guendalina Tavassi e Federico Perna, con lui ha ritrovato l’amore e la felicità dopo la turbolenta fine del suo matrimonio.
Sempre schietta e ironica la Tavassi dice sempre quello che pensa e non ha problemi a parlare in televisione di argomenti per molti ‘tabù’ come quello del sesso. Intervistati a Le Iene la coppia ha ammesso di avere una vita sessuale molto movimentata.
La sfera intima per la nota influencer è molto importante, tra lei e il compagno la passione è alle stelle. Lui nel noto programma di Italia Uno si è lasciato sfuggire rivelazioni piccanti, questo è ciò che ha detto: “Guendalina è insaziabile a letto. Abbiamo circa 28 rapporti a settimana e il posto più strano in cui lo abbiamo fatto è stato in treno.”
Federico Perna ha poi aggiunto: “Solo una volta non è andata come sarebbe dovuto, ma quel giorno avevo la febbre molto alta.” Quindi, Guendalina Tavassi fa l’amore con il compagno ben quattro volte al giorno e le cose tra loro vanno alla grande.
La loro storia d’amore è iniziata nel 2021, oggi convivono a Roma insieme ai figli della Tavassi. Lui in una passata intervista ha raccontato come si sono conosciuti e come è iniziata tra loro. In quella occasione ha detto: “Ci conoscevamo di vista, quando si è lasciata ha iniziato a venire al mio ristorante e… da cosa nasce cosa. Veniva tutti i giorni per pranzo. All’inizio portava via il cibo, poi ha iniziato a rimanere là. Ogni tanto le facevo compagnia, anche se all’inizio ero più concentrato sul lavoro.”
Una vita piena di bollicine a tutti!