Guendalina Tavassi parla dell’aggressione subita

By  |  0 Comments

Guendalina Tavassi parla dell’aggressione subita.

L’influencer romana Guendalina Tavassi, racconta dell’aggressione subita.

Dalle sue stories siamo abituati a vederla sempre sorridente e in gran forma. Durante la serata di domenica 12 settembre. Guendalina Tavassi è stata aggredita da dei malintenzionati.

Guendalina Tavassi Bollicine Vip

Guendalina Tavassi

Pochi giorni fa, l’ex gieffina è vittima di un altro episodio. Che ha destato non poca preoccupazione. La Tavassi aveva trovato la sua auto vandalizzata. Con le gomme bucate e gli specchietti retrovisori spaccati.

Via social fa sapere di avere un’idea su chi fosse il responsabile dell’accaduto. Ma senza esporsi di più.

Leggi anche> Cristina D’Avena, la foto sexy manda in tilt i fan

Poi, ecco la foto di lei e del suo volto tumefatto. Lo scatto è postato dalla figlia, Gaia Nicolini, con la frase: “A ridurre mia madre così, che schifo, vergogna”. La foto è stata rimossa.

La stessa Guendalina via social fa sapere: “Non posso raccontare quello che è successo perché è tutto in mano agli avvocati. Quindi, vi prego, non mi chiedete cosa è successo e chi è stato, perché non posso rispondere”.

Nonostante tutto, l’influencer decide di andare avanti e si è rivolta così ai suoi followers.

“Da domani Guendalina si ritrucca, si metterà un filtro non solo su Instagram, ma anche nella vita. Come ho sempre fatto, perché ho sempre cercato di mascherare, di sorridere e di reagire, quindi delle volte non vengo capita, si può pensare che non sia vero.

No, non è così. Ognuno ha un suo modo di reagire. Io reagisco così perché nella mia vita ne ho vissute così tante che non ho più le lacrime. Non sta male solo chi si mette a letto giorni interi, perché io posso stare peggio di tutti e mascherare in questo modo.

Perché ho dei figli e questo è il mio lavoro”.

Non solo, aggiunge un messaggio forte.

“Non permettete a nessuno di rovinare la vostra vita. E poi dico a persone che stanno cercando popolarità, che dovrebbero dire la verità se la sanno. Che la dicano visto che io non posso parlare”.

A cura della Redazione.

Una vita piena di bollicine a tutti!

 

 

 

Spread the love
BOLLICINE VIP