Guendalina Tavassi: l’ex marito esce dal carcere e lei abbandona il reality

By  |  0 Comments

La sorella dell’ex marito della concorrente de “L’Isola dei Famosi”, annuncia sui social la scarcerazione dell’uomo che era stato arrestato proprio a seguito della denuncia di Guendalina Tavassi …

Lei torna immediatamente in Italia.

«Adesso lui è a casa e per noi è questo quello che conta, che sia nei suoi affetti. Ho paura di dirlo ad alta voce ma sono felice» ha dichiarato la sorella di Umberto D’Aponte, ex marito di Guendalina Tavassi. Una lunga unione benedetta dalla nascita di Chloe e Salvatore. Un amore, però, con luci e ombre. Lo scorso febbraio, infatti, Umberto era stato denunciato dall’ormai ex concorrente de “L’isola dei famosi”. Ex perché proprio a ridosso della notizia della fine pena dell’uomo, la donna ha deciso di lasciare l’Honduras. 

Guendalina Tavassi scarcerazione

Leggi anche> Fedez e J-Ax dopo la riconciliazione canteranno insieme: il nuovo progetto

VUOLE TORNARE DAI FIGLI

«La voglia di vincere il reality – ha dichiarato Guendalinaè forte ma quella di fare la mamma è di gran lunga superiore». Questa la motivazione data per spiegare la sua decisione. Nessuno, neanche il fratello in gara con lei e i famigliari dall’Italia riescono a rassicurarla e convincerla a rimanere. Lei non può! Deve tornare dai suoi figli! Oltretutto la sua primogenita Gaia, nata dalla relazione con Remo Nicolini, sta per compiere 18 anni e lei vuole starle accanto. La decisione, più che probabilmente, è stata presa visto il prolungamento improvviso del reality fino al 27 giugno. Cosa che lei non aveva preventivato e non poteva “sostenere”. Qualcuno, però, pensa, appunto, che la motivazione possa in qualche modo essere legata al suo ex marito… Ma sono, ovviamente, solo illazioni.

LEI HA DENUNCIATO DELLE VIOLENZE, LUI HA SEMPRE NEGATO TUTTO!

Come dicevamo, l’uomo è finito in galera per via di una denuncia per maltrattamenti proprio da parte della Tavassi, oggi felice con Federico Perna, manager nel settore della ristorazione. Una decisione sofferta ma – a quanto è dato sapere – presa per proteggere i figli, purtroppo testimoni di alcune scene di violenza. Due, in particolare, sono gli episodi che hanno lasciato una cicatrice in Guendalina. Alla fine del 2020, la giovane donna aveva denunciato la violazione del suo account. Una cosa che ha permesso di accedere a dei suoi video intimi… A inizio 2022, poi, la Tavassi ha affermato di essere stata aggredita – per l’ennesima volta – dal suo ex. Ad aggravare la cosa già terribile di suo, il fatto che sia successo davanti al figlio. Cosa che avrebbe traumatizzato, comprensibilmente, entrambi i ragazzi! D’Aponte, comunque, ha sempre affermato di non aver mai messo le mani addosso alla sua ex. A prescindere da tutto, l’uomo è ora di nuovo a casa e Guendalina sta correndo a riabbracciare i suoi figli…

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP