GUENDALINA TAVASSI: I MIEI VIDEO SPINTI RUBATI

By  |  0 Comments

GUENDALINA TAVASSI: I MIEI VIDEO SPINTI RUBATI

Guendalina Tavassi rivela cosa contengono i video trafugati all’interno del suo cellulare :”non ho vergona”, ma ci saranno delle ripercussioni. 

La Tavassi e il marito spiegano cosa contengono i video rubati dal suo cellulare dichiarando che; ci saranno gravi ripercussioni se quei video verranno messi in rete. L’ex gieffina è stata vittima di alcuni hacker che gli hanno clonato il suo profilo icloud e sono entrati in possesso di alcuni video “spinti” di lei con il marito. La coppia, in una lunga diretta Instagram, si mostrano alquanto provati e dichiarano che ci saranno gravi pene se questi video verranno messi in rete. 

Guendalina dichiara :”La cosa migliore da fare con i video è manco aprirli e cancellarli subito, seppur mi rendo conto della curiosità. Importante però è che non rimanga traccia del contenuto sui cellulari“, per chiunque venisse in possesso di questi video. Continua spiegando che il marito Umberto si è dovuto cancellare dai social e che sono due giorni che, chiuso in camera, non riesce neanche a parlare: “Lui si è cancellato da Instagram perché non è un influencer”, “Da due giorni è chiuso in camera e non riesce nemmeno a parlare”. Il marito poi interviene nella diretta e dichiara :”Mai ho provato una sensazione simile, perché siamo stati violati nella nostra vita privata. Io non ho vergogna di mia moglie, qualunque coppia lo fa. Da dieci anni per fortuna stiamo assieme e siamo felici; sia sessualmente sia sotto tutti i punti di vista; è come se io avessi subito un lutto”. 

Infine Guendalina conclude così :”A me sinceramente non me ne frega se pensano che mi ero messa un vibratore o stavo a fare un video con mio marito. L’unico problema è mio marito e i miei figli. Fine. Una cosa normale; sarebbe non normale il contrario… due persone che ancora si amano hanno anche questo e fanno anche questo. Soprattutto quando lui andava a Napoli, la distanza e tante cose…“. Speriamo che per la coppia si possa risolvere tutto per il meglio. 

 

A cura di Ester Adami

 

Una vita piena di Bollicine a tutti! 

Spread the love
BOLLICINE VIP