Guendalina Tavassi e il rapporto con Edoardo: “Mi porterà all’altare”

By  |  0 Comments

Guendalina Tavassi parla del rapporto con il fratello Edoardo e svela cosa farà se vincerà il GF Vip

Edoardo Tavassi pagherà le nozze della sorella Guendalina? Cosa ha detto lei

Guendalina Tavassi ha parlato del forte legame che ha con il fratello Edoardo Tavassi in un’intervista concessa al settimanale Chi, in edicola da oggi mercoledì 23 novembre 2022.

Tra le varie cose l’ex gieffina ha rivelato che la nonna ha sognato che sarà proprio lui a vincere la settima edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Ha poi ricordato i difficili anni in cui sono stati separati.

Dopo la separazione dei loro genitori uno viveva con il padre e uno con la madre, erano molto uniti ma per molto tempo sono rimasti lontani. In merito a ciò ha detto: “La gente può pensare a noi come due persone eternamente allegre, ma in realtà solo io e il mio fratellone sappiamo quanto abbiamo sofferto e quanti buchi abbiamo dentro al nostro cuore.”

Edoardo e Guendalina Tavassi

Edoardo e Guendalina Tavassi

La Tavassi ha aggiunto: Ci vedevamo soltanto in tribunale, davanti agli assistenti sociali, con lo psicologo. Sto parlando di otto, nove anni trascorsi così, in modo difficile, duro, doloroso.”

Guendalina Tavassi ha poi rivelato cosa farà se il fratello dovesse davvero vincere il Grande Fratello Vip. Queste le sue parole: “Se dovesse vincere, cosa che mia nonna in sogno gli ha prognosticato, prometto che sposerò Federico, a patto che le nozze le paghi Edoardo. Sarà lui a portarmi all’altare, ce lo meritiamo”.

Il loro legame è sempre stato fortissimo, lei in passato lo ha anche aiutato molto economicamente. In merito a ciò ha detto: Per mio fratello questo e altro. Ci mancherebbe, non dovrebbe nemmeno fare notizia una cosa simile. Saremo sempre io e lui. E non esiste la frase: ‘Un giorno ti restituirò tutto’. L’amore tra fratelli è sacro, va oltre qualsiasi altra cosa”.

Guendalina ha parlato anche della vita sentimentale del fratello, Edoardo Tavassi ha avuto diverse storie d’amore ma ad oggi non ha ancora incontrato la donna giusta. Come mai? A questa domanda ha così replicato: “Edo ha sempre cercato una persona come me, ma non l’ha mai trovata. Forse perché avendo me come sorella, non riuscirebbe a trovare un’altra donna simile a me.”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP