Guendalina Tavassi attacca l’ex marito sui social, ecco cosa ha detto

By  |  0 Comments

Duro attacco di Guendalina Tavassi contro l’ex marito, le parole dell’ex gieffina

Guendalina Tavassi sui social si è duramente scagliata contro l’ex marito Umberto D’Aponte, ecco cosa ha detto l’influencer.

Guendalina Tavassi e l’ex marito Umberto D’Aponte non sembrano essere rimasti in buoni rapporti dopo la fine del loro matrimonio. Lui nei mesi scorsi quando aveva annunciato la fine della loro storia d’amore si era detto intenzionato a riconquistare il suo cuore, ad oggi però una riconciliazione non sembra essere possibile.

L’ex gieffina, ora nota influencer e opinionista, da poco è uscita allo scoperto con il nuovo fidanzato. Si tratta del noto imprenditore Federico Perna, i due sui social si mostrano più complici e innamorati che mai. La storia d’amore con l’ex marito per la Tavassi sembra essere ormai un capitolo chiuso.

LEGGI ANCHE -> Guendalina Tavassi si sfoga e conferma il nuovo flirt: cosa ha detto su Ig

Guendalina Tavassi e Umberto D’Aponte

Guendalina Tavassi e Umberto D’Aponte

Nelle scorse ore sui social Guendalina Tavassi si è lasciata andare ad un duro sfogo, non ha nominato l’ex marito ma è sembrato chiaro a tutti che si riferisse a lui. Queste le sue parole: “Io non voglio creare guerre sui social. Non l’ho mai fatto e infatti mi prendo un sacco di insulti e cattiverie gratuitamente. Perché non ho mai detto la verità e i fatti reali.

La nota influencer ha poi aggiunto: “Però mi sono rotta le pa**e di vedere gente che utilizza e sfrutta i figli solo per fare follower e la vittima su Instagram. Se uno deve fare il padre o il genitore, o quello che sia lo facesse senza scrivere stronz**e o piangere o far finta di essere quello che poi realmente non si è“.

Dopo il duro attacco di Guendalina Tavassi sui social l’ex marito non è rimasto in silenzio. Sul suo profilo Instagram Umberto D’Aponte ha infatti detto: “E poi ti arrivano dei messaggi che ti distruggono la mattinata. Certe cose mi mettono un attimo ko. Non so nemmeno se ho la forza e la voglia di reagire o far finta di nulla. Detto questo buona giornata a tutti”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP