GUENDALINA CANESSA, FINE DELLA STORIA CON PIETRO ARADORI, ECCO IL PERCHE’

By  |  0 Comments

GUENDALINA CANESSA SINGLE, LE DICHIARAZIONI A POMERIGGIO CINQUE

guendalina canessaGuendalina Canessa è tornata single, e, ad annunciarlo, è stata la stessa gieffina sul suo profilo instagram dove vanta oltre 400 mila seguaci. Dopo l’esperienza nella casa più spiata d’Italia, la Canessa ha raggiunto un successo incredibile sui suoi canali social, dove dispensa giornalmente consigli fashion e di beauty ai tantissimi followers.

Sbirciando il profilo della donna possiamo vedere come tenga, infatti, aggiornati i suoi fan sulla sua vita, ed è proprio tramite instagram che Guendalina ha fatto sapere di essere tornata single.

La storia con il giocatore di basket Pietro Aradori sembrava procedere a gonfie vele. Tanti sono i selfie postati dalla coppia sui loro profili, ma, dopo due anni di frequentazione, la loro love story, è giunta al capolinea.

A spiegare i motivi della separazione è la stessa Canessa che, ospite a Pomeriggio Cinque, nel salotto di Barbara d’Urso, ha confessato: “La fine di una storia è sempre un fallimento. Ci avevo creduto, ci avevo investito. (…) Era da un po’ che non ero più felice. Lui era diventato intollerante. Ci ho provato fino alla fine, non ho rimpianti. Lui ha un carattere bello tosto, non capiva determinate cose di me e del mio lavoro. Era infastidito”.

Sulla vicenda è poi intervenuta anche Karina Cascella, amica storia di Guendalina che ha aggiunto: “Non meritava Guendalina. Faceva fatica ad accettare il fatto che avesse un bambina. Se non sei pronto ad una cosa del genere ti fidanzi con una ragazzetta”.

A cura di Michele Di Tommaso

Spread the love
BOLLICINE VIP