Guenda Goria: sto facendo fatica ma mi riprenderò presto!

By  |  0 Comments

Guenda Goria, figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria torna sui social.

Dopo una gravidanza extrauterina, le è stata rimossa una tuba. Nel video postato su Instagram rassicura i suoi follower!

Finalmente Guenda Goria torna sorridente sui social! La 33enne figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria ha voluto rassicurare i suoi fan raccontando come si sente spiegato come si sente dopo l’operazione da poco subita. Al suo fianco, il fidanzato Mirko Gancitano.
guenda goria gravidanza extrauterina

AVEVA AVUTO UNA GRAVIDANZA EXTRAUTERINA

Ricoverata alla clinica Mangiagalli di Milano, Guenda si è sottoposta a u intervento necessario visti i dolori lancinanti. Alla giovane è stata rimossa una delle tube di Falloppio. Precedentemente, era stata ricoverata per una gravidanza extrauterina. 

PROBLEMI POSTUMI

La figlia di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta confida che sta cercando di riprendersi anche se la fatica è tanta.  Al momento di registrare il video, riferiva di ulteriori accertamenti, della sua pressione troppo bassa e del non riuscire a camminare bene. Fortunatamente, a sostenerla, non solo i genitori ma anche Mirko, l’uomo con cui spera di costruire un futuro felice. Noi facciamo i nostri migliori auguri a Guenda e alla coppia!

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP