GUENDA GORIA INDOSSA SOFIA ALEMANI AL GRANDE FRATELLO VIP SARÀ PER FILIPPO NARDI?

By  |  0 Comments

GUENDA GORIA INDOSSA SOFIA ALEMANI AL GRANDE FRATELLO VIP SARÀ PER FILIPPO NARDI?

Nude look sì ma con stile.

Guenda Goria indossa Sofia Alemani Bollicine Vip

Guenda Goria indossa Sofia Alemani

Alla puntata dello scorso lunedì del Grande Fratello Vip, Guenda Goria ha lasciato tutti senza fiato. L’ex inquilina si è presentata alla diretta indossando un abito-tattoo, dell’architetto milanese Sofia Alemani, dall’effetto see through.

Non solo ha messo in risalto il suo fisico, ma chissà avrà lanciato un messaggio al bel Filippo Nardi?

Sembrerebbe, seppur un lontano ricordo che tra i due ci sia stata un’intesa, mai confermata e mai smentita dai diretti interessati.

Soprattutto alla luce dell’eliminazione di Filippo Nardi dal Grande Fratello Vip, la papabile suocera cosa ne penserebbe?

Fatto sta che Guenda Goria, nel suo abito di Sofia Alemani. Indossato come una seconda pelle ha attirato le lodi dei suoi fan e di Afonso Signorini.

Leggi anche> RICCARDO E ROBERTA: INCOMPRENSIONI A CAUSA DI IDA PLATANO

Guenda Goria indossa Sofia Alemani Bollicine Vip

Guenda Goria indossa Sofia Alemani

Sensualità e classe dosate con sapienza sono stati mixati a dovere nella lunga tunica trasparente fino ai piedi. Con ricami floreali a tatuare la silhouette, in un trionfo scenico di luccichii, perline e paillettes. Infine è impreziosito da una fascia di macramè sulle spalle e lungo lo spacco dietro.

È la seconda volta che Guenda Goria sceglie una creazione di Sofia Alemani, il cui stile unico si riconosce per la capacità di unire sensualità retrò con un pizzico di ironia.

Il tutto all’insegna di quel Made in Italy identitario, firma vincente del marchio, ravvisabile nei preziosi tessuti provenienti dal territorio comasco e dai ricami hand made realizzati sul macramé da storie sartorie veneziane.

A cura di Redazione

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP