Guenda Goria, il rapporto con Mirko dopo la nascita di Noah: “Pensavo fosse una roccia ma…”

By  |  0 Comments

Da quando sono diventati genitori il rapporto tra Guenda Goria e Mirko è cambiato? Parla lei

Le rivelazioni di Guenda Goria sul marito spiazzano, cosa ha detto

Da qualche mese Guenda Goria e Mirko Gancitano sono diventati genitori, un desiderio che avevano da molto tempo e che finalmente hanno realizzato, entrambi sono al settimo cielo.

Storia Ig di Guenda Goria

Storia Ig di Guenda Goria

Sembra però che da quando sia nato il piccolo Noah il loro rapporto sia cambiato, lei in una recente intervista ha detto: “Pensavo di avere accanto una roccia, mi sono ritrovata un sassolino. Io ho passato i primi tre giorni a casa a piangere per il crollo ormonale, per la stanchezza dopo la gravidanza e avevo bisogno di una roccia al mio fianco, ma non c’era”.

L’ex gieffina ha continuato dicendo: “Mirko è stato in sala parto finché ha visto nascere Noah, poi è uscito e stava per svenire. Nei giorni successivi era traumatizzato. Stiamo costruendo un nuovo rapporto, si lamenta che lo trascuro e ha ragione, ma da quando è nato Noah la mia attenzione è al 100% per lui”.

E ancora: “Sto dormendo con mia suocera Enza, mi sta aiutando molto. Io allatto Noah, poi lei si alza e gli fa fare il ruttino e, se serve, lo cambia”. In seguito alle sue dichiarazioni sul web si è parlato di una presunta crisi tra Guenda Goria e Mirko Gancitano, lei però poco fa ci ha tenuto a fare chiarezza.

Tramite una storia postata sul suo profilo Instagram ha rassicurato i suoi seguaci dicendo che non c’è nessuna crisi tra lei e il marito. Ha poi concluso dicendo che dopo la nascita del figlio stanno solo trovando un nuovo equilibrio nel loro rapporto perché è normale che l’arrivo di un bambino stravolga tutto.

LEGGI ANCHE: I cofanetti di make up: alleati di bellezza

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP