GUENDA GORIA DOPO IL GF VIP SVELA: “MASSIMILIANO MORRA? ABBIAMO AVUTO FEELING”

By  |  0 Comments

GUENDA GORIA PARLA DEL SUO RAPPORTO CON MORRA, ECCO COSA C’È STATO TRA LORO AL GF VIP

Guenda Goria torna a far parlare di sé, l’ex concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip dopo la sua eliminazione ha parlato del suo rapporto con Massimiliano Morra in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, nel nuovo numero in edicola da oggi, mercoledì 4 novembre 2020.Massimiliano Morra e Guenda Gorio

Interessanti rivelazioni si è lasciata sfuggire l’ex gieffina in merito al suo legame con il noto attore. Nella casa più spiata d’Italia i due erano molto vicini e complici. Molti telespettatori pensavano che tra loro sarebbe potuto nascere qualcosa di più di una semplice amicizia, nonostante fossero entrambi impegnati sentimentalmente fuori dalla casa.

Ma cosa è successo tra loro nella casa del Grande Fratello VipGuenda Goria ha ammesso che all’inizio si era creato un forte feeling con Massimiliano Morra. I due erano molto complici ma stando alle parole dell’ex gieffina il suo cuore era già occupato ed è per questo che non si è lasciata travolgere dalla passione nella casa più spiata d’Italia con l’attore.

Nell’intervista rilasciata alla nota rivista diretta da Alfonso Signorini la figlia di Maria Teresa Ruta ha svelato: Massimiliano? Abbiamo avuto feeling. Ma non sarebbe nata nessuna storia, almeno non credo. Io avevo nel cuore Telemaco, questa è la verità.” Per poi aggiungere: “Credo che se Massimiliano avesse seguito il suo istinto, dico: sì. Tra noi c’era una forte attrazione, innegabile.”

Guenda Goria ha chiaramente lasciato intendere che Massimiliano Morra avrebbe approfondito la loro ‘conoscenza’ nella casa del Grande Fratello Vip, i due non si sono però spinti oltre perché lei non ha voluto e questo a parer suo avrebbe infastidito il gieffino. In merito a ciò ha infatti detto: “C’era qualcosa tra noi. Ma per la situazione complessa, io poi l’ho stoppato e lui si è vendicato in modo banale nominandomi. Gran stratega dalle gambe corte”.Morra e Guenda Goria

Il legame nato tra Morra e Guenda ha infastidito non poco Telemaco, si è infatti rifiutato di farle una sorpresa quando era ancora al Grande Fratello Vip. La Goria ha fatto sapere che dopo il reality lui è stato molto duro con lei. L’ex gieffina ha fatto sapere che l’esperienza vissuta nella casa più spiata d’Italia le è servita per acquisire maggiore sicurezza e nuove consapevolezze, ha infatti deciso di interrompere la sua storia d’amore con Telemaco.

Dopo il reality Guenda Goria è di nuovo single ed è pronta ad andare avanti. L’ex gieffina ogna di dedicarsi presto a nuovi progetti lavorativi, tra questi ha fatto sapere che c’è anche la Politica.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP