Guenda Goria critica Alex Belli: “Con Delia sta sbagliando”

By  |  0 Comments

Alex Belli troppo vicino a Soleil, Guenda Goria lo bacchetta sui social

Guenda Goria torna a parlare di Alex Belli e della sua vicinanza a Soleil Sorge, pensa che l’amico stia sbagliando nei confronti della moglie

Nei giorni scorsi Guenda Goria è stata ospite di Giada Di Miceli a Non Succederà Più, dove ha parlato della complicità nata tra Alex Belli e Soleil Sorge al Grande Fratello Vip. A detta sua l’intesa tra loro è palese ed è destinata a crescere.

LEGGI ANCHE -> ‘Non Succederà Più’, Guenda Goria su Alex Belli e Soleil: “Intesa destinata a crescere”

Il fidanzato dell’ex gieffina, Mirko, è il miglior amico dell’attore, per questo lei è diventata amica di Alex e la moglie Delia Duran. Tramite una Instagram Stories la Goria è tornata a parlare del gieffino, al quale ha riservato non poche critiche per via del suo atteggiamento nella casa più spiata d’Italia.

Alex Belli Soleil Sorge e Guenda Goria

Alex Belli Soleil Sorge e Guenda Goria

Guenda Goria pensa che Belli stia sbagliando nei confronti della moglie, Delia Duran. Queste le sue parole. “Molti di voi mi chiedete cosa penso di quello che sta succedendo a GF vip. Sono amica di Alex ma credo che con Delia stia sbagliando.”

LEGGI ANCHE -> Alex Belli, la reazione di Delia Duran ai baci con Soleil: “Delusa e ferita”

L’ex gieffina ha continuato dicendo: “Io la vivo da amica e vedo come fa di tutto per tutelarlo e giustificarlo. Sa che è in un gioco e tante volte ha scelto il silenzio per interferire nel suo percorso. Lei ha a cuore il suo bene e per questo credo che Alex, da uomo, dovrebbe mettere al primo posto la sua serenità. Ci sono immagini che darebbero fastidio a qualsiasi donna e che creano nella moglie sofferenza.”

Guenda Goria ha poi concluso con queste parole: “Spero che Alex saprà rimodulare i suoi atteggiamenti per non compromettere la serenità di Delia che si sta comportando elegantemente. E se si arrabbierà con Alex avrà la mia approvazione. A volte bisogna aiutare le persone che amiamo a rientrare nei binari”.

Il legame nato tra Alex Belli e Soleil Sorge al Grande Fratello Vip sta facendo non poco discutere. Sono in molti a pensare che tra i due ci sia ben più di una semplice amicizia. L’attore dopo il messaggio della moglie l’ha tranquillizzata dicendo che c’è solo amicizia, sarà davvero così? Non ci resta che attendere per scoprire cos’altro succederà tra loro nella casa.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP