GUCCI: LE CALZE SMAGLIATE SONO SOLD OUT

By  |  1 Comment

GUCCI: LE CALZE SMAGLIATE SONO SOLD OUT.

Le calze smagliate di Gucci sono sulla bocca di tutti. Non abbiate l’ansia di acquistarle, ormai sono sold out da giorni alla cifra di 140 euro.

Gucci calze smagliate Bollicine Vip

Gucci calze smagliate

Sui social si è scritto e postato foto da ogni parte del mondo, le fashion victim che sono riuscite ad accaparrarsi un paio di calze sfilate hanno posato in tutti laghi, in tutti i fiumi e compagnia cantante. Il bello è che ancora se ne parla, perché?

Questa volta si è andati oltre al prezzo, non proprio economico, il focus è il prodotto in sé viene venduto rovinato. L’azienda made in Florence non è la prima volta che mette sul mercato capi strappati o macchiati. Ricordate i jeans macchiati d’erba o tagliati?

Non solo, lo stile punk e slabbrato possiamo farcelo da soli senza tirare fuori cifre esorbitanti.

La querelle a tratti filosofica sui social e carta stampata si è divisa su due fronti. La decostruzione del lusso e il messaggio negativo del brand in un periodo non facile.

Ora, un paio di collant smagliati sono stati al centro di numerose critiche, quando da sempre sono uno dei pezzi chiave degli amanti dello stile rock punk. Non dimentichiamo che Alessandro Michele, direttore creativo della maison Gucci, ha iniziato a far evolvere il marchio già da tempo impiegando come strumento tutto ciò che è fashion. Non solo, da sempre Gucci è il re del denim rovinato.

Nel 1998, i Genius jeans, strappati e decorati con pezzi di stoffa floreale, venduti a 3,143 dollari. Oltre a essere entrati negli armadi di molti sono annoverati nel libro dei Guinnes dei primati come i pantaloni più costosi in commercio all’epoca.

Quindi, pa mal, se in qualche cassetto sono finite un paio di calze smagliate da 140 euro, griffate Gucci: sono già un pezzo di storia della moda.

A cura di Alice Patti

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love

1 Comment

  1. Pingback: Christian Louboutin

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP