Greta Rossetti torna al GF, prima l’imbarazzo poi la pace con Mirko

By  |  0 Comments

Greta Rossetti è tornata al Grande Fratello, l’attacco ad Angelica e la riconciliazione con Mirko

Mirko e Greta fanno pace al GF, la Rossetti si scaglia contro Angelica

L’avvicinamento tra Mirko Brunetti e Angelica Baraldi al Grande Fratello ha infastidito non poco Greta Rossetti, l’ex tentatrice di Temptation Island ieri sera è tornata nella casa più spiata d’Italia.

Sui social aveva accusato Angelica di essere una gatta morta e lo ha ribadito durante il loro confronto. Queste le sue parole: “Quello che hai visto è quello che penso: sei una gatta morta. Io ho tanti amici maschi, non mi cambio i vestiti per ballare con loro. Appena sei tornata hai preso Mirko e hai ballato, questo è un comportamento da gatta morta. Io giudico a seconda di quello che vedo. Lo tocchi, lo fai, è una dinamica che hai creato per non essere eliminata. Io guardo tutto.”

L’atteggiamento della Rossetti non è piaciuto al gieffino, nella casa più spiata d’Italia in imbarazzo ha detto: È stata una brutta scena. Sono triste per questo. La parola gatta morta è brutta e chiedo scusa io ad Angelica”.

Poco dopo Mirko Brunetti ha avuto la possibilità di incontrare l’ex fidanzata per un confronto, lui le ha subito fatto notare di aver esagerato. Mentre i due discutevano tra loro si è intromesso Alfonso Signorini e il gieffino ha ribadito che l’unica cosa che desidera è riconciliarsi con Greta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Il conduttore a quel punto ha detto: “Io quello che mi aspettavo è che l’istinto tra voi fosse quello di abbracciarvi non appena vi siete trovati l’uno di fronte all’altra. Questo non è accaduto, è mancata questa spontaneità. Mirko te la sei trovata lì davanti, ma se ti manca vai lì ad abbracciarla. E questo vale anche per lei. Mirko è inutile che ti arrampichi sugli specchi, non c’era nessun freeze. Greta tu perché non l’hai abbracciato?”

Dopo le parole di Signorini Greta Rossetti e Mirko Brunetti si sono subito abbracciati, dopodiché si sono lasciati andare a baci e tenerezze. I due hanno quindi fatto pace al Grande Fratelloin molti però continuano a pensare che la loro storia d’amore non sia destinata a durare a lungo perché poco credibile.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP