Greta fa un confronto ma Stefano la asfalta: “Triangolo che non esiste…”

By  |  0 Comments

Greta indecisa tra Stefano e Vittorio, D’Ottavi però smonta il triangolo

Sono in molti a pensare che Greta Rossetti al Grande Fratello stia facendo di tutto per creare un triangolo amoroso con Vittorio Menozzi e Sergio D’Ottavi, anche se fino a poco tempo fa diceva di non essere interessate a nessuno dei due.

LEGGI ANCHE: Eugenio Colombo su Greta Rossetti: “Vado al GF a riprendermela”

La gieffina a quanto pare ha cambiato idea nella casa più spiata d’Italia, durante una chiacchierata con Letizia Petris ha ammesso: “Adesso ancora no so decidere. Mi piacciono entrambi nella mia vita, ma non so definirli bene. vuoi o non vuoi uno mi dà la sicurezza da uomo che mi capisce e mi comprende, mi sento protetta e sostenuta. Vitto è un rapporto adolescenziale, che sei con gli occhioni… No so di cosa ho bisogno adesso nella mia vita.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Parlando con D’Ottavi Greta Rossetti ha poi detto: “Sento che per me è difficile, vuoi o non vuoi è difficile. Vuoi o non vuoi… l’unico modo per facilitarmi è vivermela.”

Il gieffino con la sua inaspettata risposta ha lasciato tutti senza parole, dopo aver ascoltato le parole di Greta l’ha asfaltata dicendo: “Ancora con questo vuoi o non vuoi? Hai creato un triangolo che non esiste, perché le amicizie non creano triangoli, non creano dinamiche e poi perché…“.

A quel punto la regia ha subito cambiato inquadratura, non è quindi noto cos’altro si siano detti i due concorrenti dell’attuale edizione del Grande Fratello. Il conduttore farà loro delle domande durante la prossima puntata del reality? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP