Greta e Vittorio vicini al GF, parla lei: “Mi sei arrivato”

By  |  0 Comments

GF, Greta Rossetti si avvicina a Vittorio nella casa, cosa ha detto la gieffina

C’è molta intesa tra Greta Rossetti e Vittorio Menozzi al GF, nascerà qualcosa tra loro?

Da pochi giorni Greta Rossetti ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratellodove ha ribadito che vuole fare il suo percorso pensando solo a se stessa.

La nuova gieffina non intende mettersi di nuovo tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero, all’ex fidanzato ha chiaramente detto che l’ha delusa e che non ha nessuna intenzione di tornare insieme a lui.

LEGGI ANCHE: Greta Rossetti svela cosa farà al GF: “Sarò io la mia priorità”

Vittorio Menozzi e Greta Rossetti al GF

Vittorio Menozzi e Greta Rossetti al GF

Nella casa più spiata d’Italia sta trascorrendo molto tempo con Vittorio Menozzi, già nelle scorse settimane sui social aveva parlato di lui, definendolo un ragazzo dolce. Sul gieffino aveva anche detto: “Voglio dire la mia sulla parte di Vittorio. Mi ha emozionato molto e secondo me lui è un ragazzo fantastico. Ha un sacco di fragilità ed è bello, bello, bello internamente. Mi ha emozionato davvero e se mi commuovo significa che mi ha toccato. Quindi io gli faccio i miei complimenti.”

Mentre erano da soli, Greta Rossetti Vittorio Menozzi nelle scorse ore ha detto: “Mi sei arrivato, sei arrivato tu a me per come ti sto vivendo, l’ho vissuto guardandoti. Vuol dire che a tutte le persone come me tu arrivi allo stesso modo.”

Al Grande Fratello nascerà qualcosa di più di una semplice amicizia tra loro? Questo non possiamo ancora saperlo, non ci resta quindi che attendere per scoprire che piega prenderà il loro rapporto.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP