GREGORACI: QUANTO COSTA IL SUO ABITO

By  |  0 Comments

ELISABETTA GREGORACI: QUANTO COSTA IL SUO ABITO

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip Elisabetta Gregoraci si è presentata con un abito alquanto sexy, ma qual’è il costo?  

La Gregoraci, nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, si è presentata con un abito alquanto sexy tanto che;  Antonella Elia non ha esitato un secondo per mandarle una frecciatina. “Si era scordata il vestito a casa… È praticamente in mutande stasera“. L’ex moglie di Briatore si è mostrata alquanto infastidita da quanto detto dall’opinionista, ma Alfonso Signorini ha subito sostenuto la showgirl ricordando che era anche il suo compleanno; il suo compleanno, ma giustamente non se lo vuole rovinare per colpa tua, Antonella. Almeno il giorno del suo compleanno cerca di essere buona dai…”. 

Prima della diretta l’ex concorrente ha svelato il suo outfit per la puntata direttamente sul suo profilo social. Il vestito è firmato Bartolotta & Martorana mentre le scarpe firmate Lerre. Entrando nei dettagli, il costo del suo abito è pari a ben 1579 euro. Sul web è possibile però trovare lo stesso abito a 947 euro. Insomma un vero abito da sogno. Cosa indosserà la Gregoraci alla prossima puntata della casa più spiata d’Italia? Non ci resta che aspettare. 

 

A cura di Ester Adami

 

Una vita piena di Bollicine a tutti! 

Spread the love
BOLLICINE VIP