GREEN&FASHION NIGHT AL NOIR DI LISSONE

By  |  0 Comments

Aperitivo “Green” al Noir di Lissone … e il locale si riempie di amanti degli animali!

Green&Fashion Night è il nome che è stato dato all’aperitivo del 26 Febbraio scorso, presso il locale Noir di Lissone. L’ idea è venuta a Dèa Morgàna, ( volto già noto nello spettacolo, cantante, attrice ed ex speaker radiofonica, attuale conduttrice di eventi e concorsi di bellezza ) per ” sensibilizzare ” quante più persone possibili, verso un utilizzo quotidiano di prodotti Cruelty Free. L’ aperitivo, ( volutamente vegano ) è stato accompagnato da sfilate con capi di alta moda ecologica; quali: finte pellicce, scarpe e borse in finta pelle, gioielli, occhiali con montatura in legno, abiti privi di inserti derivanti dagli animali, sino ad arrivare al makeup ed ai prodotti utilizzati per l’ acconciatura, anch’ essi naturali, biologici, e non testati su animali. L’ intera serata di sensibilizzazione, è fondamentalmente stata dedicata ad  SOS LEVRIERI, ( Associazione che da moltissimi anni si occupa di recuperare i levrieri da Paesi esteri, dove terminato il loro sfruttamento vengono barbaramente uccisi e torturati, per ridare loro una vita decorosa ed affettuosa ), il cui Socio Fondatore Dario Oriani, ha mostrato un video esplicativo sul loro operato. La serata ha ospitato una Madrina d’ eccezione:

Maura Anastasia attrice, fotomodella, collaboratrice di Edoardo Raspelli per un calendario benefico rivolto agli animali, nonché protagonista di molti altri progetti a scopo di sensibilizzazione animalista. Altri nomi illustri come Paolone Supereroe, indiscussa e famosissima star del web, profondamente amante degli animali nelle vesti di padrino della serata; Massimo D’ Acquisto, noto figlio d’ arte nonchè voce storica di Rete4; Rudy Zecca, fedele collaboratore di Maurizia Paradiso per il programma Calcio in Topless; e Gianni Vitale, noto dj e produttore internazionale, attualmente presente nella più importante classifica mondiale col remix della traccia ” If you let me go ” della cantante Salt Ashes, hanno presenziato a questa serata, donandole un’ importante ” spinta mediatica “. Gli sponsor da ringraziare, tutti legati tra loro da un unico comun denominatore green, sono: BottegaVerde di Seregno per il make up; l’ Haistylist freelance Cotimbo Amalia di Monza per le acconciature; MUA Chrisarartist; Ecopellicce Zenda2 di Milano; Scarpe e borse ISAPEL di Desio; occhiali ecologici C Rei; Buquet floreali Lavanda del Lago di Monza; jewels by Daniela Sarcina di Desio; pedicure e manicure alle modelle offerte dal Centro estetico Le Ninfe di Monza; abiti Sartoria Corso de Rege di Vercelli; torte e dolci vegan di Kmveg di Monza; Ciclisti Brianzoli A.S.D. Di Vedano al Lambro; Stefano Piavani per Spaziodemo; Cosimo Altavilla per FlexCom e Travel Card; Valentina di Caro, autrice del libro Terra e lacrime; ed infine, ma non per importanza SOS LEVRIERI.

Citare coloro che hanno sfilato d’ obbligo come ringraziamento.

The Models: Giulia Casiraghi, Jessica Monopoli, Alice Monopoli, Sonia Castelli, Chiara Bianchi, Camilla Ferrari, Andrea D’ Amanzo, Arianna D’ Amanzo, Elena Sphyca, Martina Gobbato, Max Savino, Luca Bordogna, Nicolò Colzani, Mamadou Doumbia, Mirko Quaglia. – The children models: Ginevra Rossetti, Ambrosino Michele, Chiara Palmieri, Francesca Vangi.

Un’ evento perfettamente riuscito, grazie anche al prezioso aiuto di Barbara Caldieri nell’ accurata selezione e gestione delle modelle, dei modelli e dei bambini che hanno sfilato, e di Sandro Bani noto dj e producer che ha accuratamente selezionato i brani per le varie uscite in sfilata. Un connubio perfetto tra moda, musica e amore per l’ ambiente che speriamo si ripeta!

Previous Image
Next Image

info heading

info content


Spread the love
BOLLICINE VIP