GRAZIA SEPE SVELA: “FRANCESCO SARCINA TRADIVA CLIZIA CON ME, DICEVA CHE ERA UN MATRIMONIO DA GOSSIP”

By  |  0 Comments

SARCINA TRADIVA CLIZIA CON GRAZIA SEPE? ECCO COSA HA RACCONTATO LA 22ENNE

Si torna a parlare della fine della storia d’amore tra Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina, dopo la loro chiacchierata rottura lei lo ha accusato più volte di averla tradita, nelle ultime ore ci sono stati nuovi colpi di scena: Grazia Sepe, una giovane ragazza di 22 anni, ha fatto sapere di essere stata l’amante del cantante per anni.Grazia Sepe e Francesco Sarcina

Intevistata da Novella la ragazza ha svelato che Sarcina le diceva che lui e Clizia erano separati in casa, a detta sua può provare ciò che dice perché ha ancora i messaggi che lei e Francesco si scambiavano. I due si sono conosciuti durante un concerto di Sarcina a Napoli, si sono piaciuti subito.

La presunta amante di Sarcina ha fatto sapere che lei e il cantante si sentivano quasi ogni giorno quando era a Napoli, nel 2016 lei si è però trasferita a Milano e si sono incontrati nel locale di lui sui Navigli. In merito a ciò ha detto: È scattato subito qualcosa. Il primo bacio ce lo siamo dati lì, nel locale, davanti a tutti, clienti e gli altri che lavoravano.”

La Sepe ha raccontato che lei e il cantante si incontravano tutti i giovedì e i venerdì, si vedevano la sera perché durante il giorno lui stava con la sua famiglia. Sarcina a Grazia diceva che con Clizia era solo un matrimonio da gossip e che vivevano da separati in casa.

Grazia Sepe ha svelato di aver parlato con Clizia Incorvaia: “Con Clizia ho avuto un confronto. Lei ha scoperto che io e Francesco stavano insieme, siamo arrivate a sentirci. In realtà ho avuto uno scontro con Clizia e in quel momento ho negato la relazione con Francesco. Era il 21 dicembre 2017.” Come ha reagito Sarcina? A questa domanda ha risposto: “Si è allontanato. Mi ha detto: ‘Hai fatto un casino'”.Sarcina e Grazia

I due si sono risentiti il 31 dicembre del 2018, è stata lei a cercarlo. Lei stessa ha raccontato: “A Capodanno lui lavorava, di certo non stava con la famiglia. Aveva un concerto a Pozzuoli. Mi ha risposto subito: ‘Vieni in albergo da me’. Ma non sono andata.”

E ancora: “Abbiamo ripreso a sentirci e ci siamo rivisti a settembre quando lui è venuto nel casertano per un concerto. Anche in quell’occasione mi ha invitata in albergo e quella volta ci sono andata. Da lì abbiamo ripreso a sentirci e vederci.”

Ad oggi Francesco Sarcina dice di essere single, la cosa ha ferito non poco la 22enne. In merito a ciò lei ha concluso dicendo: “Infatti, ora mi sento presa in giro.”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP