GRANDE SUCCESSO PER UNA NOTTE DA LIONS

By  |  0 Comments

Una Notte da Lions 13 aprile Teatro Nuovo Milano

Serata da leoni quella di sabato 13 aprile al Teatro Nuovo di Milano. Grande successo per Una Notte Da Lions, spettacolo organizzato da Lions Clubs International, in collaborazione con Incontri Production, che ha visto la partecipazione di un cast d’eccezione: la serata è stata aperta subito con la storia della musica italiana, sul palco un susseguirsi delle più belle canzoni suonate dal gruppo “Il mio canto libero” e di aneddoti con il grande maestro Mogol, intervistato dal giornalista del Corriere Della Sera Paolo Foschini e Thomas Incontri.

La musica ne ha fatto da padrona, anche con la partecipazione di Marco Masini, in una straordinaria performance piano e voce. A completare i contenuti artistici, è stata la partecipazione di Claudio Lauretta con il suo show Imitamorfosi, che ha stravolto il pubblico tra stupore e risate con le sue straordinarie imitazioni.

Ma lo stesso pubblico è rimasto a bocca aperta con la grande illusione del vice campione italiano e francese di magia Ale Bellotto e con la strepitosa verve magica di Walter Maffei, podio ai mondiali di magia.

A fare da collante in maniera simpatica e coinvolgente ci hanno pensato i conduttori della serata Thomas Incontri, noto volto televisivo, e Rossella Di Pierro, bella e giovane conduttrice, nonché capitano della Nazionale Modelle Amika.

Consistente è stata la partecipazione dei governatori e soci Lions, nonché delle istituzioni: tra i tanti in sala era presente l’Assessore al Welfare della Regione Lombardia Giulio Gallera e il Consigliere e Presidente della Commissione per le politiche europee Carmine Pacente, che ha portato il saluto del Sindaco di Milano Giuseppe Sala.

Ancora una volta il cuore pulsante che rappresenta Lions Clubs International è l’impegno sociale, come sottolineato più volte dal Governatore del Distretto Lions 108 Ib4 Adriana Marina Belrosso e dal Presidente del Consiglio dei Governatori Alberto Soci.

Il ricavato della serata sarà devoluto ai progetti sull’oncologia infantile di Lions Clubs International Foundation, all’Istituto dei tumori di Milano e alla Casa Sollievo Bimbi di Vidas.

Questo è solo l’inizio di uno scoppiettante 2019 per Lions Clubs International, che ora si prepara alla Convention Mondiale di luglio 2019 sempre a Milano.

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP