Grande successo per il Vip Master 2022

By  |  0 Comments

Grande successo, ma anche tanta tensione al Vip Master 2022 di Milano Marittima. Tanti gli ospiti vip presenti all’evento.

La tensione era molto alta al Vip Master 2022: organizzare un evento super controllato, tra permessi e richieste, un mare di paletti sanitari e burocratici, accessi limitati ma, in contemporanea, un mare di richieste di chi non voleva perdersi; almeno come spettatore, l’evento più ghiotto e tradizionale della Riviera Adriatica.  Anche perché, oltre alle amabili sfide al Vip Master di Tennis organizzato a Milano Marittima per la 31esima volta da Mario Baldassari e dal figlio Patrick; c’era anche il pranzo nella spiaggia al Bagno Paparazzi dove il pubblico sarebbe stato in contatto con i suoi beniamini.

Insomma, tutto questo ha creato qualche tensione ed un po’ di malintesi ma poi le serate sono state divertenti e curiose; come quando Vittorio Sgarbi è sceso in campo con mocassini neri e calze lunghe srotolate tra le dita dei piedi ed è finito su un’intera pagina del Corriere della Sera scritta da Roberta Scorranese. 

L’elenco completo degli amici ospiti sui campi da tennis del Circolo Tennis Milano Marittima; nell’oasi verdissima in cima a via Jelenia Gora, è stato segreto fino l’ultimo. Per settimane ci sono state solo supposizioni. 

Ecco i VIP presenti all’edizione di quest’anno (in ordine alfabetico):
Maura Anastasia, Matilde Brandi, Giucas Casella, Davide Cassani, Alessandro Cecchi Paone, Igles Corelli, Umberto Crocetti, Giuseppe Cruciani, Maria Laura De Vitis, Anna Falchi, Gene Gnocchi, Valeria Marini, Loredana Mendicino, G.B. Olivero, Paolo Pambianco, Edoardo Raspelli, Antonio Razzi, Sara Salvi, Le 3 Principesse Selasssiè, Vittorio Sgarbi, Mila Suarez, Giacomo Urtis, Costantino Vitagliano…Nomi noti anche nel pubblico: l’amico Andrea Biandrino L’evento è stato condotto da  Jack Bonora.  

A cura della redazione 

Una vita piena di Bollicine a tutti!  

Spread the love
BOLLICINE VIP