GRANDE SUCCESSO PER IL LATINFIEXPO DI BUSTO ARSIZIO

By  |  0 Comments

Grande successo domenica 14 luglio al Latinfiexpo di Busto Arsizio (VA) presso l’area Ristorante Brasiliano per la sfilata di moda che ha visto la speciale partecipazione della Nazionale Modelle Amika e del conduttore tv e showman Thomas Incontri.

La Nazionale Modelle Amika è un’attenta selezione di modelle e fotomodelle italiane che, oltre essere impegnate nel mondo della moda e dello spettacolo, scendono in campo per giocare partite di calcio per beneficienza.latinfiexpo Il loro motto è per questo “Dai tacchi ai tacchetti”, proprio per questa doppia sfaccettatura.

Due i marchi protagonisti della sfilata, entrambi ideati e sviluppati da due imprenditrici giovanissime: gli abiti dell’Atelier Khyara di Chiara Venegoni e le scarpe “gioiello” di Federica Fasoli Milano.

Un team insomma tutto al femminile, completato dalla make-up artist Nadia Martucci e dalla hair stylist Claudia Locci, che hanno valorizzato al meglio le modelle.

La Nazionale Modelle Amika, capitanata da Rossella Di Pierro, giovane conduttrice e influencer, ha terminato poi la sfilata con un finale a sorpresa che ha lasciato il pubblico senza fiato: tutte le modelle sono uscite in bikini con collane hawaiane e simpatici gadget da regalare alle persone presenti, che hanno apprezzato l’atmosfera divertente e festosa che accomuna tutte le modelle calciatrici.

Oltre alla moda e alla bellezza femminile, non è mancato tanto show ed intrattenimento, con Thomas Incontri che ha condotto e animato la serata e a Doriano Zotti, giovane comico emergente dal programma televisivo Amika Talent Show.

All’evento erano presenti le telecamere del programma televisivo Incontri On The Road e di Glitter Fashion Service quindi, per chi si fosse perso la sfilata, può rivederla prossimamente in tv!

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP