GRANDE PARTY PER MARCO BIANCA ALL’HOLLYWOOD DI MILANO

By  |  0 Comments

Dopo una partecipazione al programma televisivo Uomini & Donne, Marco Bianca è diventato uno dei personaggi televisivi e della vita mondana milanese, ambiente che, proprio in occasione del suo recente compleanno, ha deciso di riprendere a frequentare, e lo fa ripartendo dalla discoteca Hollywood Rythmoteque di Milano, con un party elegante e raffinato, in perfetto stile Hollywood. Diventato negli anni un punto di riferimento per i maggiori eventi legati al mondo dello spettacolo, della moda e della televisione, e dopo aver ospitato i più grandi nomi del panorama musicale internazionale, l’Hollywood era il luogo perfetto per il grande ritorno di Marco Bianca sulla scena, grazie anche alla sua location esclusiva, perfetta per accogliere tutti i suoi ospiti…

  • Ciao Marco, come stai?

Tutto bene grazie, un annetto più vecchio ma abbastanza bene dai

  • Proprio a proposito di questo sappiamo che hai recentemente festeggiato il tuo compleanno all’Hollywood di Milano, come mai la scelta di questa location?

Ho scelto questa location perché da qualche anno non festeggiavo ormai più il mio compleanno pubblicamente e l’Hollywood di Milano era il posto giusto per rincominciare a farlo. È una location molto accogliente, esclusiva e raffinata in cui ho potuto ospitare al meglio tutti i miei amici e personaggi dello spettacolo.

  • Chi erano gli invitati di questo esclusivo party?

Come ho detto prima c’è stato un periodo in cui mi sono ritirato a vita privata, alla mia festa ho voluto invitare, appunto, tutte le persone che hanno fatto parte di questo periodo. Partendo dai miei amici della nazionale Vip Sport, passando per Paolo Grossi, Franklin Santana, il grande Max Zoara che a causa di un infortunio dell’ultimo momento non è potuto esserci, ma è come se ci fosse stato, e tanti altri personaggi dello spettacolo e della moda.

  • Progetti per il futuro?
    Per il futuro c’è sicuramente la voglia di rimettermi in gioco, in questi giorni ho girato delle cose con un regista che attualmente lavora sul mercato estero. Inoltre ci sono bei progetti televisivi in ballo per Settembre, ma, per scaramanzia, per ora acqua in bocca.
Previous Image
Next Image

info heading

info content


A cura di Michele Di Tommaso
Spread the love
BOLLICINE VIP