GRANDE FRATELLO: VOLANO INSULTI E MINACCE. PUBBLICO IMPIETRITO

By  |  0 Comments

GRANDE FRATELLO ANCHE IERI SERA HA RAGGIUNTO OTTIMI ASCOLTI. MA GLI SCONTRI VERBALI TRA FRANCESCA DE ANDRÈ, ROXY ZAMBONI, MILA SUAREZ E TRA VALENTINA VIGNALI E FRANCESCA CIPRIANI HANNO SUPERATO IL LIMITE DELLA DECENZA. IMBARAZZO A MEDIASET E SPETTATORI INFEROCITI

Ieri sera il Grande Fratello ha raggiunto il trash peggiore che si potesse immaginare. Tra insulti, minacce, allusioni volgari, aggressioni verbali è andato in onda un pessimo spettacolo, diseducativo, contraddittorio e ai confini del buon gusto. Tutto questo sotto gli occhi della padrona di casa, spesso spiazzata anche lei da tutto quello squallore, e per mezzo di alcuni gieffini che avrebbero meritato la squalifica.

Ma come diceva Freddy Mercury The Show Must Go On, anche se a rimetterci è una rete, Canale 5, che non sembra volersi allontanare da un tipo di tv rissaiola. La De Andrè è quella su cui maggiormente il pubblica ha puntato il dito, rea di aver creato una serie di discussioni ricche di epiteti irripetibili. Più volte la D’Urso ha dovuto riprenderla, e adesso il web chiede la sua testa.

Altra scenata inqualificabile quella tra Valentina Vignali e Francesca Cipriani, dove la ex pupa è stata apostrofata in maniera vergognosa dalla cestista, che non brilla certo per educazione e solidarietà femminile. E’ vero, forse l’abbigliamento di Francesca era un po’ sopra le righe, ma in fondo quello è il suo personaggio e alla gente piace così.

Prenderla in giro, soprattutto da parte di un’altra donna, è stato un gesto riprovevole. Chiuso il sipario, sono fioccate le polemiche, che non si placano. Nella prossima puntata qualche provvedimento verrà preso?

GIANNI LUPO

 

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP