GRANDE FRATELLO VIP: SVELATI ALCUNI NOMI DEI PROSSIMI CONCORRENTI

By  |  0 Comments

GRANDE FRATELLO VIP: SVELATI ALCUNI NOMI DEI PROSSIMI CONCORRENTI

Anche se l’ultima edizione del Grande Fratello Vip si è conclusa da poco ecco però già spuntare le prime indiscrezioni sulla prossima edizione. 

Tra le ultime indiscrezioni in merito alla prossima edizione del Grande Fratello Vip 5 ecco spuntare dei possibili nomi di alcuni dei concorrenti della casa più spiata d’Italia. Andrea Damante e Pamela Prati, già concorrenti della prima edizione, sarebbero gli indiziati principali ad entrare nuovamente nella casa. Una delle vip che, più volte, si è proposta alla produzione al fine di sostenere un provino per partecipare al programma è Eliana Michelazzo. Quest’ultima, dopo il grande caos dello scorso anno della querelle Mark Caltagirone, potrebbe ritrovarsi nuovamente con Pamela Prati, qualora le voci della partecipazione dovessero trovar conferma. Infine, gli ultimi due famosi che potrebbero arricchire il parterre, sono Francesca Cipriani e Francesco Nozzolino.

Nell’ultima edizione hanno riscosso molto successo Pupo e Wanda Mara come opinionisti; ma non è ancora detto che saranno confermati per la prossima edizioni come sottolinea Alfonso Signorini. La cosa certa è che il Grande Fratello Vip sarà riproposto al pubblico di Mediaset a partire dall’autunno visto che il grande successo riscontrato durante l’ultima edizione. 

 

A cura di Ester Adami

 

Una vita piena di Bollicine a tutti! 

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP