GRANDE FRATELLO VIP: STEFANO SALA E BENEDETTA MAZZA IN NOMINATION

By  |  0 Comments

GRANDE FRATELLO VIP: ALLA FINE CE L’HANNO FATTA. PER L’ULTIMA PUNTATA GLI INQUILINI DELLA CASA DI CINECITTÀ SONO RIUSCITI A METTERE “CONTRO” LA NON COPPIA FORZATA DI QUESTO REALITY. GELO SUL WEB

Il gioco delle parti di questo Grande Fratello Vip spariglia le carte, per la gioia del pubblico sadico che sembra sempre gioire delle sofferenze altrui. Ma in questo caso cascano male tutti: pubblico, autori, inquilini della Casa e perfino Alfonso Signorini, che giorni fa aveva detto che Stefano Sala e Benedetta Mazza erano una finta coppia. Qual è la novità? Non sono mai stati una coppia, e lo hanno sempre dichiarato.

Il direttore di Chi dimentica che è stato proprio il suo giornale a coinvolgere la fidanzata di Sala, Dasha, tentando di far “nascere” un interesse sentimentale fra Mazza e Sala, quando la loro è sempre stata solo una grande amicizia. Tuttavia proprio per la finalissima, i due si ritrovano in nomination per decidere chi di loro sarà il finalista.

E’ palese che a uscire sarà Benedetta Mazza: ma questo calcolo lo possiamo fare solo perchè la popolarità di Stefano Sala in questo momento è alle stelle. E per lui voteranno anche i fan di molti dei suoi amici: da Monte, alla Salemi, dalle Provvedi a Elia Fongaro.

Un finale a sorpresa, anche se noi, prima della puntata di lunedì 10, faremo il pronostico del podio. Ieri sera l’ascolto ha tenuto: 3 milioni e mezzo di telespettatori e poco più del 20% di share.

GIANNI LUPO

Spread the love
BOLLICINE VIP