GRANDE FRATELLO VIP: STEFANO SALA CANDIDATO ALLA VITTORIA
GRANDE FRATELLO VIP: IERI SERA VALANGA DI TWIT PER IL TOP MODEL CHE HA NUOVAMENTE DATO PROVA DI SIGNORILITÀ E DI BON TON, VIENE INDICATO COME UNO DEI POTENZIALI VINCITORI DI QUESTA TERZA EDIZIONE DEL GRANDE FRATELLO VIP
Ieri sera il Grande Fratello Vip si è risvegliato, in una puntata che ha tenuto per tutta la diretta i toni alti della polemica, della discussione, dei confronti. Ma anche dell’affetto, dell’amicizia e dell’amore. L’ascolto ha superato il 20% di share. Jane Alexander è ormai innamoratissima di Elia Fongaro, anche se il pubblico si domanda sinceramente se anche l’ex velino provi lo stesso sentimento, visti i freni a mano tirati in questi giorni.
Chi invece ha finalmente conquistato del tutto il pubblico, con un lato umano davvero sorprendente, è Stefano Sala. Ieri, nonostante i due conduttori abbiano cercato di tirargli fuori una verità che è solo frutto della fantasia di ogni reality show, e la fidanzata non lo ha chiamato in diretta come avrebbe potuto fare (ma lui, conoscendola, sapeva che non sarebbe accaduto), Sala si è comportato da gran signore.
Non ha negato che l’amicizia con Benedetta Mazza sia molto intensa, ma ha precisato che non ha tradito la sua compagna, e non ha intenzione di farlo: quando uscirà dalla Casa affronterà, dove ce ne sarà bisogno, tutte le circostanze del caso. E anche la Mazza, dal canto suo, ha mostrato un lato di se che le permette di potersi definire donna con la D maiuscola.
In fondo questi due ragazzi, a differenza di quasi tutti gli altri concorrenti, non hanno mai indossato maschere. Hanno vissuto il loro percorso in modo totalmente pulito e trasparente. Anche perchè, diciamocelo, non c’era proprio nulla da nascondere. E nonostante gli autori siano sempre molto bravi a sfasciare le coppie, si sono incagliati su due figure, quelle di Sala e della Mazza, con le quali cascano proprio male.
Ancora una volta Stefano ha dato prova di essere un uomo, un signore, che difende il suo modo di manifestare affetto a una grande amica, senza mancare di rispetto alla compagna che lo attende fuori. Un esempio per tutti, soprattutto per molti telespettatori che ieri nei messaggi twit mandati in onda durante la diretta hanno palesato la loro volontà: vogliono Stefano Sala sul podio dei vincitori.
GIANNI LUPO