Grande Fratello Vip: Signorini annuncia che nella “casa” saranno preparati gustosi pranzetti!

By  |  0 Comments

CONTINUA IL “TOTO-NOMI” PER QUANTO RIGUARDA IL CAST DELLA PROSSIMA EDIZIONE DEL REALITY. ALFONSO SIGNORINI LASCIA UN NUOVO INDIZIO…

Il conduttore  parla del cast del prossimo Grande Fratello Vip, arrivato alla settima edizione. Lascia intendere che tra i concorrenti ci sarà qualcuno molto abile ai fornelli. Chi sarà?

Al momento, l’unico nome sicuro, ufficializzato dalla produzione del “Grande Fratello Vip”, è quello Giovanni Ciacci. Per lui, per averlo nel cast, Signorini ha ottenuto di cambiare il regolamento, consentendo così l’ingresso dello showman. La singolarità è che l’uomo è sieropositivo. Questo consentirà di portare un tema tanto importante e ancora difficile da trattare in prima serata. Quasi certa anche la presenza di Antonino Spinalbese, ex di Belén Rodriguez, dalla quale ha avuto la figlia Luna Marì. Il nuovo spoiler di queste ore, lanciato proprio dal conduttore durante le vacanze a Cortina D’Ampezzo, è che il 12 settembre varcherà la soglia dell’iconica porta rossa anche un (o una) concorrente abile ai fornelli!

Alfonso Signorini

Alfonso Signorini lancia un nuovo indizio social, Nella “casa” entrerà uno chef stellato?

IL QUINTO INDIZIO!

Nella sua ultima storia Instagram, Signorini, divertendosi un po’ a stuzzicare la curiosità dei tanti affezionati fan del format, ha pubblicato l’immagine di un cappello da chef, corredata dalla dida: “Quinto indizio, in arrivo gustosi pranzetti nella casa del Gf Vip“. Facile dunque immaginare che uno dei vipponi a far parte del cast sarà uno chef. Resta ora da capire se sarà uno di quelli già molto noti al pubblico televisivo, come Antonino Cannavacciolo, Gordon Ramsey, Gabriele Rubini, o Alessandro Borgese. O se, invece, si tratta di un professionista molto conosciuto nel suo settore e da pochi fortunati che possono permettersi i suoi esclusivi piatti stellati. Non da ultimo… lo chef in questione potrebbe anche essere una donna. Voi avete in mente un nome in particolare? Noi continuiamo a indagare per risolvere il mistero. Stay tuned!

Leggi anche: Jane Fonda: mi pento di-aver ceduto al lifting, a 84 anni svelo il mio vero segreto di bellezza

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP