GRANDE FRATELLO VIP RISCHIA LA CHIUSURA?

By  |  0 Comments

GRANDE FRATELLO VIP NELLA BUFERA: IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CONDANNA RUSSO, IL CODACONS VUOLE LA SOSPENSIONE DEL REALITY, MENTRE LA VENTURA DENUNCIA L’EX MARITO

Grande Fratello Vip sempre più nella bufera. Sembra proprio che gli atteggiamenti di Clemente Russo, definiti addirittura dal Ministero della Giustizia “misogini” e “omofobi” (da cui Bollicine Vip ha sempre preso le distanze) stiano diventando un caso di Stato.

Clemente Russo

Infatti il Guardasigilli Andrea Orlando è intervenuto sulle dichiarazioni che il pugile ha riservato alla conduttrice Simona Ventura: “Una donna che tradisce il marito – ha affermato Russo – andrebbe ammazzata”. E chi sarebbe questa donna se non la stessa Ventura?

Che Stefano Bettarini, suo ex marito, avrebbe sorpreso in atteggiamenti intimi assieme a Giorgio Gori, attuale sindaco di Bergamo, sposato con Cristina Parodi. Il tradimento della ex naufraga, a detta di Bettarini, risalirebbe a quando Gori era presidente di Magnolia, società che produceva, e produce tuttora, l’Isola dei Famosi.

Stefano Bettarini

La dichiarazione molto forte sulla Ventura  ha spinto il ministro della Giustizia a chiedere un intervento del Dipartimento dell’Amministrazione penitenziaria (Dap) affinché di valuti la conformità dei comportamenti di Russo, atleta in forza al gruppo sportivo delle Fiamme Azzurre, con lo statuto deontologico del Corpo.

“Il Guardasigilli – si legge in una nota – ha chiesto anche di conoscere il giudizio del Dap sulle condotte di partecipazione dell’ex campione alla trasmissione televisiva Grande Fratello Vip“.

andrea-orlando-bollicine

Una bella gatta da pelare per la produzione e per gli autori, finiti anche loro nel mirino del Codacons: “Il Grande Fratello Vip deve essere immediatamente chiuso e gli autori del programma vanno licenziati in tronco” ha tuonato oggi la nota associazione, tacciando la trasmissione di “omofobia e sessismo”.

Intanto Simona Ventura ha denunciato sia Russo che Bettarini per tutelare i figli, e i due dovranno rispondere in tribunale di ogni dichiarazione offensiva e diffamatoria sulla conduttrice.

Andrea Iannuzzi

Spread the love
BOLLICINE VIP