GRANDE FRATELLO VIP PROLUNGATO FINO A GENNAIO 2021? L’INDISCREZIONE

By  |  2 Comments

LA QUINTA EDIZIONE DEL GRANDE FRATELLO VIP ANDRÀ IN ONDA FINO A GENNAIO 2021?

Continuano i colpi di scena al Grande Fratello Vip, la quinta edizione condotta da Alfonso Signorini su Canale 5 potrebbe essere prolungata. A far trapelare l’indiscrezione nelle ultime ore ci ha pensato Tv Blog.Signorini

Il noto blog ha fatto sapere che dopo il successo ottenuto con l’ultima puntata Mediaset avrebbe deciso di confermare il doppio appuntamento settimanale, cioè lunedì e venerdì sera. All’inizio l’azienda voleva sperimentare il doppio appuntamento per un mese. Grazie agli ascolti ottenuti però non sarà più una prova ma continuerà ad andare in onda due volte a settimana.

Le novità però non sono ancora finite, Tv Blog ha fatto anche sapere che Mediaset starebbe valutando la possibilità di far durare più a lungo la quinta edizione del Grande Fratello Vip. Il reality dovrebbe giungere al termine agli inizi di dicembre ma le cose potrebbero presto cambiare, potrebbe infatti durare più a lungo.

Il noto portale ha rivelato che l’azienda starebbe prendendo il considerazione la possibilità di prolungare il reality fino a gennaio. In questo modo i concorrenti rimarrebbero chiusi nella casa più spiata d’Italia anche durante le festività natalizie, trascorrendo nel bunker di Cinecittà non solo il Natale ma anche Capodanno ed Epifania. il veglione di Capodanno in onda ogni anno su Canale 5 potrebbe addirittura farsi nella casa del Grande Fratello Vip.

Se la quinta edizione del reality verrà davvero prolungata sicuramente nella casa più spiata d’Italia entreranno nuovi concorrenti. Da giorni non si fa che parlare della possibile partecipazione al reality di nuovi concorrenti, soprattutto dopo la squalifica di Fausto Leali e Denis Dosio e l’abbandono di Flavia Vento. Da poco si è parlato di un presunto ritorno nella casa di Ignazio Moser e Andrea Damante come concorrente unico. A quanto pare però le trattative non hanno avuto esito positivo.

ALFONSO SIGNORINI ACCETTERÀ DI ALLUNGARE IL GF VIP FINO A GENNAIO 2021?

La quinta edizione del Grande Fratello Vip potrebbe quindi essere prolungata fino alla fine del mese di gennaio. Ciò lascia però pensare che in questo modo potrebbe non andare in onda in primavera una nuova edizione del Grande Fratello Nip condotta da Barbara d’Urso su Canale 5.Signorini, Antonella Elia e Pupo

A quanto pare l’ultima parola in merito al possibile prolungamento del reality spetta ad Alfonso Signorini, oltre a condurre lui è anche uno degli autori del reality. Il conduttore rinuncerà a trascorrere le sue amate vacanze natalizie in montagna per continuare a condurre il Grande Fratello Vip? Molte persone vicine a Signorini non credono che accetterà.

Il reality verrà davvero allungato fino a gennaio 2021? Questo al momento non possiamo ancora saperlo con certezza dal momento che non è ancora arrivata nessuna notizia ufficiale. Non ci resta che attendere per saperne di più.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP