GRANDE FRATELLO VIP: LUNEDÌ SOLEIL SORGE ENTRERÀ NELLA CASA PER LASCIARE LUCA ONESTINI

By  |  0 Comments

GRANDE FRATELLO VIP INCASSA UN ALTRO COLPO A FAVORE DEGLI ASCOLTI (E DELLE POLEMICHE CHE NE VERRANNO IN SEGUITO). SECONDO FONTI BEN INFORMATE, NEL SERALE DI LUNEDÌ PROSSIMO I DUE FIDANZATI TRONCHERANNO LA LORO RELAZIONE. VERITÀ O TEATRINO?

C’era da aspettarselo. Anche se, per come si stanno mettendo le cose al Grande Fratello Vip, sembra un po’ tutto artefatto. Tuttavia che lo sia o meno, quello che sta per accadere innalzerà polemiche e fiumi di parole. Protagonista una coppia molto amata, che potrebbe separarsi davanti a milioni di telespettatori.

Soleil Sorge e Luca Onestini, che in questi giorni sono rimasti coinvolti da una circostanza spinosa che vede lui risentirsi con una sua ex corteggiatrice, Giulia Latini, e la sua attuale fidanzata all’oscuro di tutto, sono diventati un caso nazionale.

La Sorge lunedì sera, nella diretta condotta da Ilary Blasi e Alfonso Signorini, secondo fonti molto sicure, entrerà nella Casa di Cinecittà per un chiarimento con il suo uomo, con un finale già scritto: Soleil troncherà la relazione, attanagliata, si mormora, da mille dubbi sulla moralità di Onestini.

Pur non essendoci certezze nemmeno sull’ingresso della Sorge nel bunker, ieri una conferma, anche se sottilissima, è arrivata dal rigetto della ragazza a rilasciare interviste (a settimanali nazionali molto importanti) sull’accaduto. Cosa strana per una come lei, che non si è mai negata ai giornali.

Potrebbero essere gli autori del programma ad aver blindato la donna del gieffino, in modo che l’occasione di una “tragedia” lunedì in puntata in perfetto stile “Ti amo, ma ti lascio” diventi più ghiotta.

Oppure, senza voler essere troppo maligni, potrebbe essere stata comprata un’esclusiva dal magazine del gruppo. Quel che è certo è che il Gf Vip sta appassionando forse più di quello Nip, di cui si mormora un ritorno in palinsesto per il 2018.

ANDREA IANNUZZI

Spread the love
BOLLICINE VIP