GRANDE FRATELLO VIP L’INQUILLINA PIÙ FAMOSA È LA VODKA

By  |  0 Comments

AL GRANDE FRATELLO VIP L’INQUILLINA PIÙ FAMOSA È LA VODKA.

Il perché se ne sparli è da sempre il motto delle edizioni del Grande Fratello Vip.

Tra messaggi che volano in coda agli aereoplanini c’è né uno che a quanto pare passa inosservato e sta tutto nella bottiglia di vodka.

Franceska Pepe Bollicine Vip

Franceska Pepe

Insomma, è giusto dare visibilità agli sponsor che foraggiano il programma. Vedi quei momenti, dove gli ospiti croccano selvaggiamente sacchetti e sacchetti di patatine davanti alle telecamere. In special modo, dobbiamo assistere alla masticazione delle signore attente a non rovinarsi il gloss prima della diretta.

Ma, vedere gli inquilini che nei tempi di allegria, rabbia o, di malinconia si attaccano alla  bottiglia bevendo vodka a canna ( anche se dentro ci fosse l’acqua) , a qualsiasi ora come quando con quaranta gradi all’ombra si sorseggia una mezza minerale, qualche domanda l’attento spettatore da casa se la pone: fin dove deve arrivare la tv per dare spettacolo?

Non si era mai visto prima, in un programma televisivo, vedere bere dalle bottiglie di superalcolici. Specialmente in un momento dove si cerca di combattere l’alcolismo in generale e specificamente tra i giovani.

Eclatante, poi, l’episodio accaduto proprio in prima serata, dove Franceska Pepe, ormai fuori dalla casa, in collegamento esordisce nei confronti di Andrea Zelletta: “ Ciao comodino!”. Il ragazzo, non avendo colto la provocazione della modella e, con tanto di collo gonfio dalla rabbia per la battuta, ha iniziato una raffica d’insulti nei suoi confronti, ricordate la risposta?

Ecco, ve la rinfreschiamo: “Io non sono un comodino, porto solo rispetto. Sfigata! I tuoi genitori te ne dovevano dare di più!”.

Andrea Zelletta Bollicine Vip

Andrea Zelletta

Il bello, però, è arrivato quando continuando a inveire l’influencer si è attaccato alla bottiglia di vodka contenente acqua….. e ha iniziato a bere.

Sicuramente il ragazzo non ha il senso dell’ironia e non si è posto il problema ad alzare il gomito, in diretta.

Chiaramente, in studio tutti erano concentrati sulle schermaglie fra la Pepe e Zelletta, ma da casa in molti abbiamo notato quella bottiglia di vodka, che troneggia nella casa e a buon bisogno di giorno in giorno si svuota e viene sostituita.

Ancora, lo stesso Tommaso Zorzi, quando si è rivolto verso il Velino Pierpaolo Petrelli, per consolarlo dopo il messaggio aereo, che aveva ricevuto Elisabetta Gregoraci, ironicamente lo ha invitato a: “Qua abbiamo un uomo distrutto. Amore vuoi un po’ di vodka? Vuoi farti degli shot di tequila?”.

No, il cicchetto no, il cicchetto televisivo non ce lo meritiamo e possono essere, questi, i nuovi hashtag tormentoni. Soprattutto, tra squalifiche per parolacce, per allusioni politiche e altro farla passare “liscia alla vodka”, non è il caso.

Una vita piena di bollicine e non di Vodka a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP