GRANDE FRATELLO VIP: IVAN CATTANEO A RISCHIO SQUALIFICA
GRANDE FRATELLO VIP: IL POPOLARE CANTANTE STA CONTINUANDO A MANCARE DI RISPETTO ALLA COINQUILINA BENEDETTA MAZZA. IL WEB È INSORTO CONTRO DI LUI E NE CHIEDE L’ELIMINAZIONE DAL GIOCO PER PROVVEDIMENTO DISCIPLINARE
Benedetta Mazza finisce ancora una volta sotto il tiro (meschino) di Ivan Cattaneo, che più volte l’aveva apostrofata negativamente al Grande Fratello Vip assieme alla ex compagna di avventura, Eleonora Giorgi. Con l’attrice protagonista di “Mia moglie è una strega“, oltre ad averle dato della sfigata, i due si erano soffermati sulla rotondità del fondoschiena della Mazza.
Anche in quel caso, piovvero critiche sul web, in cui veniva richiesta la squalifica dei due. Ma in quel caso, evidentemente, la produzione decise di affidarsi al televoto, e la Giorgi venne silurata con percentuali altissime. Adesso Ivan Cattaneo, che non sta brillando certo per utilità nella casa (Cristiano Malgiolio era tutta un’altra cosa), torna alla carica con altri epiteti ai danni di Benedetta.
<<Attenta – ha affermato il cantante rivolgendosi a lei – che è un attimo passare dal burro al lardo>>, scatenando sia nella casa del Gf Vip, sia fra il pubblico a casa, una violenta reazione che condanna senza appello Cattaneo, reo di continuare a “bullizzare” Benedetta Mazza.
Che succederà questa sera, durante la puntata in diretta? Ilary Blasi difenderà la povera Mazza, dalle continue (e gratuite) cattiverie di Ivan Cattaneo?
GIANNI LUPO