GRANDE FRATELLO VIP: IL GIALLO SUL RINVIO AL 2020

By  |  0 Comments

GRANDE FRATELLO VIP NON PARTIRÀ, COME PREVISTO, IL PROSSIMO FINE OTTOBRE. UNA NOTA DEL GRUPPO MEDIASET ANNUNCIA CHE LA MASSA IN ONDA SLITTA AI PRIMI MESI DEL 2020

Il buongiorno si vede dal mattino. E per Alfonso Signorini questo buongiorno non è dei migliori. Il Grande Fratello Vip, che lui deve condurre come battitore libero per la prima volta, oltre a restare nel caos più totale per un cast ben distante dall’essere confermato, salta l’edizione 2019 per passare al 2020.

Qualcosa era nell’aria, perchè in tempi tradizionali il programma era già in onda almeno da due settimane. E invece niente, solo grandi mormorii web sul cast, sugli opinionisti, ma di fatto di notizie concrete non ce ne sono. Ieri, invece, una nota del Gruppo Mediaset ha rotto il silenzio sul reality show e ha annunciato lo slittamento addirittura al prossimo anno.

A questo punto ci sono diverse ipotesi, che si possono fare. Il cast non è all’altezza di un programma che, solo con Signorini, non reggerebbe la concorrenza? C’è forse in atto un trasloco de L’Isola dei Famosi, come tante volte si è paventato (e auspicato) su Raidue, e quindi resterebbe un buco nel palinsesto che colmerebbe il Gf Vip? Oppure qualche personaggio top, che potrebbe garantire un grande ascolto, non sarebbe disponibile fino a quella data?

“Nel quadro dell’ottimizzazione generale del palinsesto e della massimizzazione dei ricavi pubblicitari”, si legge nella nota ufficiale del gruppo guidato da Pier Silvio Berlusconi, “anche alla luce di risultati d’ascolto superiori alle stime previste, Canale 5 ha deciso di posticipare la programmazione della nuova edizione di Grande Fratello Vip a inizio 2020″.

Al posto del Grande Fratello Vip è stato riprogrammato Adrian, di Adriano Celentano, che era stato sospeso a sua volta.

GIANNI LUPO

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP