Grande Fratello Vip: clamorosa decisione di Luca Salatino!

By  |  0 Comments

Messo alle strette, Luca Salatino ha detto la verità circa la sua permanenza all’interno del reality, prendendo la decisione definitiva!

Lo aveva già annunciato e, ora, dalle parole è passato ai fatti. Luca Salatino ha messo il punto alla sua esperienza al “Grande Fratello”!

L’esperienza di Luca Salatino all’interno del reality non è stata proprio sempre serena. Varcata la soglia dell’iconica porta rossa, il sorriso dell’ex tronista, proprio quello che aveva incantato il pubblico di Maria De Filippi, si è sovente spento di fronte alla difficoltà della convivenza forzata con gli altri partecipanti. Ma, soprattutto, a determinare il velo di malinconia che ha spesso appannato la sua innata ironia, è sicuramente stata la nostalgia provata verso la fidanzata Soraia Allam Ceruti.

LUCA SALATINO È CROLLATO

Più volte, dunque, Luca Salatino aveva espresso il desiderio di uscire dal loft di Cinecittà. Ieri sera l’ex chef ha deciso di concretizzare il suo stato d’animo nella decisione definitiva di fare i bagagli e tornare a casa. A nulla sono servite, in passato, tutti gli incoraggiamenti ricevuti dai suoi cari… l’ex protagonista di “Uomini e Donne” ha continuato a “spegnersi”, puntata dopo puntata. Per questo, ieri sera, gli è stata fatta una domanda precisa: «Vuoi continuare il gioco?». A quel punto Luca è crollato…

PRIMA DI USCIRE HA “INVESTITO” MILENA E DAVIDE

Molto sinceramente, Luca Salatino, ormai allo stremo e senza più stimoli, ha dato la sua risposta definitiva, affermando: «È un percorso bellissimo, ma al di là di quello che mi ha insegnato è giusto che è un percorso che fa chi ha tutti i giorni il sorriso in bocca e vuole farlo. Non riesco più essere me stesso, a mettercela tutta». La scelta è stata accettata da tutti, seppur con dispiacere. Alfonso Signorini, per cercare di “sdrammatizzare” il momento delicato, ha chiesto al ragazzo di nominare le persone che potranno prendere a pieno titolo possesso del suo “regno”: la cucina. Con il mattarello ha quindi designato i suoi eredi, conferendo il titolo a Milena e Davide.

Leggi anche: Mara Venier: stalkerizzata e minacciata di morte

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP