Grande Fratello Vip cast, spunta un altro nome: ecco di chi si tratta

By  |  0 Comments

Svelato il nome di un altro presunto concorrente del Grande Fratello Vip, ecco chi è

Tra pochi mesi andrà in onda una nuova edizione del Grande Fratello Vip, condotta per il terzo anno consecutivo da Alfonso Signorini.

Da settimane non si fa che parlare dei probabili concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip, nelle ultime ore è spuntato un nuovo nome. Di chi si tratta?

Stando all’indiscrezioni lanciata da Dagospia nel cast del reality ci sarà Manuel Bortuzzo. Il giovane ragazzo è diventato famoso due anni fa per uno spiacevole fatto di cronaca, raggiunto da due colpi di pistola è rimasto paralizzato.

A quanto pare il talentuoso nuotatore vorrebbe partecipare al reality proprio per far vedere a tutti com’è la Manuel Bortuzzo vita di un disabile. Questo è ciò che si legge su Dagospia: Manuel Bortuzzo farà il GF Vip. Partecipare al “Grande Fratello” per far capire a tutti cosa significa essere disabili. E’ l’idea di Manuel Bortuzzo, il giovane nuotatore colpito da due proiettili alla schiena due anni fa e rimasto paralizzato“.

Già nei mesi scorsi Manuel Bortuzzo aveva chiaramente detto di voler far parte del cast del Grande Fratello Vip in un’intervista concessa a Il Messaggero. Queste le sue parole: “Mi piacerebbe provare un’esperienza che può essere una sfida, ma che ha anche un valore per gli spettatori. È evidente, la gente non sa come avvicinarsi alla disabilità. C’è un imbarazzo che noi percepiamo al volo. Ci sono persone coraggiose che stanno rompendo questo muro. Una su tutte, Bebe Vio. Ma credo che dovremmo fare di più.”

Il ragazzo aveva poi aggiunto: Entrare al Grande Fratello potrebbe essere un modo per far capire “cos’è davvero la disabilità. Cosa vuol dire alzarsi, vestirsi, fare le cose minime. Insomma, un modo per rompere un muro che è ancora troppo alto. Nelle relazioni quotidiane le persone non sanno davvero come trattare con noi. Talvolta hanno difficoltà ad avvicinarci, ad entrare in contatto fisico con noi”.

L’indiscrezione non è stata ancora confermata né da Alfonso Signorini né dalla produzione del reality. Manuel Bortuzzo farà davvero parte del cast della sesta edizione del Grande Fratello Vip? Questo al momento non ci è dato saperlo con certezza, si attendono nuove indiscrezioni per saperne di più.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP