GRANDE FRATELLO VIP: ATTESA BELEN NELLA CASA, E RICKY TOGNAZZI QUERELA JEREMIAS

By  |  0 Comments

GRANDE FRATELLO VIP: QUELLA DI STASERA SI PREANNUNCIA UNA PUNTATA CALDA E SCOPPIETTANTE. MOLTI COLPI DI SCENA SONO GARANTITI. BELEN IN DIFESA DI JEREMIAS, RICKY TOGNAZZI IN QUELLA DELLA MOGLIE E SOLEIL IMBUFALITA CON LUCA ONESTINI 

Al Grande Fratello Vip, questa sera, potrebbe succedere di tutto. Non che questo spiaccia alla produzione, tutt’altro. Senza volerlo sono riusciti a dare uno scossone mediatico al web che, diversamente, sarebbe stato difficile ipotizzare.

Il segnale più evidente? Si scomoda anche Belen Rodriguez ad andare prima dentro la Casa di Cinecittà e dopo in studio. Per difendere il fratello Jeremias dalle accuse di avere un carattere troppo aggressivo, questo è sicuro. Ma anche perché una botta di visibilità di tanto in tanto non guasta. Ricordiamo che la stessa conduttrice di Tu si Que Vales all’Isola dei Famosi, due anni fa, non si era fatta vedere, nonostante fra i naufraghi ci fosse Cecilia.

Ma Belen non è l’unica “sorpresa” per gli inquilini del Gf Vip. Si attende di vedere come Soleil Sorge, fidanzata di Luca Onestini, si comporterà nel faccia a faccia con il suo uomo, dopo la clamorosa scoperta sui contatti tra l’ex tronista e Giulia Latini, ex corteggiatrice pure lei, che con la Sorge si era contesa l’odontotecnico a Uomini e Donne.

C’è anche una faccenda spinosa che riguarda Simona Izzo, in nomination contro Lorenzo Flaherty al televoto. Suo Ricky Tognazzi sta minacciando querele contro Jeremias Rodriguez per aver dato della “vecchia” e “depressa di m…” alla consorte. Interverrà anche lui in difesa della regista?

ANDREA IANNUZZI

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP