GRANDE FRATELLO VIP, ASIA VALENTE NUOVA CONCORRENTE: ALTRI DUE CONCORRENTI ENTRANO NELLA CASA

By  |  0 Comments

ASIA VALENTE ENTRA AL GF VIP, ECCO LE ALTRE NEWS DELLA PUNTATA

Va in onda stasera, 17 febbraio 2020, la 12esima puntata del Grande Fratello Vip, stando alle anticipazioni tre nuovi concorrenti entreranno nella casa più spiata d’Italia.Asia Valente

Uno dei tre aspiranti concorrenti è Asia Valente, si tratta di una giovane e sexy influenc, soprattutto nota per i sensuali scatti che posta sui suoi profili social. La 23enne ha partecipato a Saranno Isolani 2018, clicca qui per vedere le sue foto sexy e per scoprire cosa aveva raccontato a noi di Bollicinevip prima della sua partecipazione al reality.

La sexy influencer il mese scorso è finita al centro del gossip per un presunto flirt con Fabrizio Corona, i due erano stati beccati insieme ma non erano soli, nessuno dei due ha mai confermano o smentito il pettegolezzo.

Stasera al Grande Fratello Vip entrerà anche Patrizia Rossetti, a far trapelare la notizia è stato 361 Magazine.Patrizia Rossetti Questo è ciò che si legge sul noto sito: “Nella Casa più spiata d’Italia entrerà Patrizia Rossetti. Cosa porterà all’interno della Casa? Non resta che scoprirlo lunedì sera, quando andrà in onda una nuova puntata del Gf Vip”.

Il terzo concorrente che entrerà nella casa più spiata d’Italia non è stato ancora svelato. Tanta è la curiosità dei telespettatori, ma sembra che dovranno aspettare la messa in onda della puntata di stasera per scoprire di chi si tratta.

Al momento non è ancora chiaro per quanto tempo i tre nuovi concorrenti resteranno nella casa del Grande Fratello Vip. Sembra però che solo uno di loro rimarrà nella casa come concorrente effettivo. Non ci resta che attendere la messa in onda di stasera per scoprire tutti i dettagli della 12esima puntata del reality.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP