GRANDE FRATELLO VIP: ALDA D’EUSANIO NUOVA CONCORRENTE

By  |  0 Comments

GRANDE FRATELLO VIP: ALDA D’EUSANIO NUOVA CONCORRENTE.

Alda D’Eusanio, giornalista, conduttrice e opinionista sta per entrare nella casa del Grande Fratello Vip.

Alda D'Eusanio Bollicine Vip

Alda D’Eusanio

A circa un mese, dal termine di questa lunga edizione del Grande Fratello Vip. Alda D’Eusanio, il 29 gennaio si appresta a entrare come concorrente. Alfonso Signorini dà una nuova linfa alla quinta edizione del reality. Dove non sono mancati i colpi di scena che sicuramente in molti ricorderanno.

Sicuramente Alda D’Eusanio con il suo temperamento porta un’elettrizzante scossa di anticipata primavera al programma. Sicuramente gli argomenti e gli spunti ad Alda non mancano. È possibile che con lei ci sia il suo Giorgio, l’inseparabile pappagallo.

Leggi anche> GF VIP ROSALINDA CANNAVÒ, DUBBI SUL FIDANZATO: “NON SENTO UN NOI”

Alda D’Eusanio ha esordito curando diverse rubriche per i telegiornali. È diventata giornalista professionista alla fine degli anni ottanta. Successivamente ha condotto programmi per la Rai di successo. Come il talk show Al posto tuo dal 1999 al 2003. Dopo un’incidente che l’ha vista coinvolta e l’ha tolta per qualche anno dai riflettori.

Alda D’Eusanio torna in tv vestendo i panni di opinionista per il reality L’Isola di Famosi e il talk show CR4 – La Repubblica delle Donne e Live – Non è la D’Urso.

Ora non rimane di attendere il suo ingresso.

A cura di Redazione

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP