GRANDE FRATELLO VIP A RISCHIO CHIUSURA, ANCHE L’ISOLA DEI FAMOSI PROSSIMA ALLA CANCELLAZIONE

By  |  0 Comments

GRANDE FRATELLO VIP POTREBBE NON ESSERE NEI PALINSESTI DI CANALE 5 FINO AL 2020. TUTTO DIPENDERÀ DALL’EDIZIONE NIP CONDOTTA DA BARBARA D’URSO. ANCHE L’ISOLA, CHE CHIUDE CON UNA SETTIMANA DI ANTICIPO, NON VEDRÀ LA LUCE IL PROSSIMO ANNO

Scene troppo trash, troppo violente o solo per i bassi ascolti? Il destino dei grandi reality show italiani è appeso a un filo. Il Grande Fratello Vip potrebbe essere il primo a farne le spese. Dopo un’edizione nel 2018 poco edificante, e con il clamoroso insuccesso de L’Isola de Famosi, Mediaset corre ai ripari.

Nei corridoi di Cologno Monzese non si parla d’altro: Barbara D’Urso ha una grandissima responsabilità, con il GF Nip. Da come andranno le cose, il Grippo tv deciderà se a settembre far tornare in onda quello Vip, oppure se mandare il programma in letargo per un po’

Per l’Isola dei Famosi il futuro è già scritto. Non ha giovato la fuga degli sponsor per il caso Corona/Fogli, e i dati auditel ai minimi storici rendono impossibile l’idea di una nuova fase nel 2020. Per cui, almeno su questo pare non esseri dubbi, il reality più avventuroso della tv italiana resterà nel cassetto.

Insomma, facendo i calcoli, resistono i fornai di Maria De Filippi. E staremo a vedere se Il Pupo e la Secchiona (versione al contrario de La Pupa e il Secchione), inizialmente previsto per aprile, e slittato a settembre, riuscirà ad appassionare il pubblico.

GIANNI LUPO

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP